:

Come prenotare l'ingresso alla pelosa?

Come prenotare l'ingresso alla pelosa?

Come si prenota? (AGGIORNATO AL 2021) Prima di tutto si deve andare sul sito ufficiale lapelosastintino.com. Quindi si deve cliccare su “Prenota ora” e inserire i propri dati per la prenotazione, incluso il numero di persone (massimo 8) e la data nella quale si vuole accedere alla spiaggia de La Pelosa.

Quanto costa andare alla pelosa?

3,5 euro La Pelosa, massimo 1500 persone in spiaggia, ticket d'ingresso di 3,5 euro (UFFICIALE)!

Perché la Pelosa si chiama così?

La spiaggia che da sempre attira milioni di turisti da tutta Europa è senza dubbio la spiaggia della Pelosa. Nome alquanto curioso e divertente, si chiama così grazie alla sua strana vegetazione - che rientra nella macchia mediterranea - a forma di ciuffi lunghi e fini.

Come accedere alla spiaggia La Pelosa?

Dall'1 luglio numero chiuso e ticket da 3,50 euro È disponibile da oggi, on line, il sistema di prenotazione per la spiaggia della Pelosa di Stintino. Per acquistare i ticket basterà accedere al sito www.lapelosastintino.com, seguire le indicazioni, intuitive, e ricevere per posta elettronica il biglietto d'accesso.

Quanto costa la spiaggia della Pelosa?

3,50 euro Il ticket per l'ingresso in spiaggia è di 3,50 euro a persona (i bambini fino a 12 anni entrano gratis).

Cosa portare alla pelosa?

è proibito portare via sabbia, conchiglie e/o sassi dalla spiaggia. i cani non possono accedere a La Pelosa tra le ore 08:00 e le ore 20:00. il commercio ambulante non è permesso. l'uso di qualsiasi tipo di shampoo o detergente è tassativamente vietato.

Come si chiama la torre di Stintino?

torre della Pelosa La torre della Pelosa è una torre che fa parte del complesso di strutture fortificate che, dall'alto medioevo sino alla metà del diciannovesimo secolo, hanno costituito il sistema difensivo, di avvistamento e di comunicazione della fascia costiera della Sardegna.

Come si chiama la spiaggia di Stintino?

La Pelosa, Stintino: una delle spiagge più belle Sabbia fine, acqua trasparente e bassa alle caviglie per metri, colori abbaglianti. La Pelosa, protetta da Capo Falcone, l'isola Piana e l'Asinara, è la spiaggia che si sogna di trovare in Sardegna. Per questo è sempre piuttosto affollata, soprattutto in alta stagione.

Come fare per andare a Stintino?

Raggiungere Stintino via Mare Da Golfo Aranci e Olbia - 150 Km: Percorrere la statale Olbia-Sassari 125bis in direzione Sassari, poi proseguire in direzione Porto Torres. Svincolo per Stintino dopo l'ingresso nel paese sulla strada provinciale.

Come arrivare alla spiaggia della pelosa?

La spiaggia de La Pelosa dista 2 kilometri da Stintino. Provenendo da Sassari, percorrete la statale la SS131 in direzione Porto Torres e quindi uscite sulla strada provinciale 34 e continuate per altri 25km fino a Stintino. Da Stintino troverete facilmente le indicazioni per la spiaggia de La Pelosa.