:

Quanto costano i biglietti per il cinema The Space?

Quanto costano i biglietti per il cinema The Space?

The Space Pass annuale: 199,00€ unica soluzione. The Space Pass mensile: 16,90€ al mese.

Come comprare i biglietti del cinema The Space?

Puoi prenotare il tuo posto online oppure recarti al cinema con il tuo biglietto stampato. Di seguito l'elenco delle regioni e delle città in cui potrai recarti con i tuoi biglietti The Space: Abruzzo: Montesilvano (PE)

Quando riaprono i cinema a Napoli?

Finalmente, dopo i tanti mesi di chiusura obbligata per la situazione di emergenza sanitaria, il Circuito Uci Cinemas annuncia la riapertura delle sale per accogliere il pubblico in Campania, nello specifico nei circuiti di Casoria e Marcianise. La riapertura avverrà il 20 maggio 2021.

Quanto costano i biglietti per Black Widow?

Il costo resta il medesimo, 21,99 euro per la visione in anteprima e naturalmente un abbonamento Disney+ attivo.

Come comprare i biglietti del cinema on line?

Esistono svariati siti che offrono un sistema di prenotazione online, ma il modo più semplice è entrare in quello del nostro cinema preferito o più vicino a casa. In breve tempo si aprirà la pagina con le sale, gli spettacoli, i prezzi e gli orari disponibili del film che vogliamo andare a vedere.

Come acquistare i biglietti del cinema con 18app?

È possibile acquistare un solo biglietto; basta andare sul sito del cinema e generare il coupon, salvarlo sullo smartphone o stamparlo e presentarlo alla cassa del cinema il giorno scelto: riceverete il biglietto d'ingresso!

Come prenotare i biglietti per Black Widow?

Per prenotare i biglietti basta accedere al sito https://disney.it/film/black-widow. Diretto da Cate Shortland e prodotto da Kevin Feige, Black Widow riporterà sul grande schermo Natasha Romanoff alias Black Widow (Vedova Nera) dopo i tragici eventi di Avengers: Endgame.

Quando esce Black Widow Italia?

«Black Widow», quando esce (in sala e in streaming) Dopo vari posticipi causati dalla pandemia, il film (che sarebbe dovuto uscire nel 2020) è uscito nelle sale cinematografiche italiane il 7 luglio 2021 e viene distribuito (con accesso VIP) sulla piattaforma streaming Disney+ dal 9 luglio.

Come si prenotano i biglietti UCI Cinema?

E con la nostra app scaricabile su App Store e Google Play Store troverai il biglietto direttamente nello smartphone, a portata di mano e senza doverlo stampare così entrerai direttamente in sala senza alcuna fila.

Come usare il bonus cultura per il cinema?

Genera il coupon del valore corrispondente, comprensivo di eventuali supplementi (ad esempio la Poltrona Vip, l'occhialino 3D) dal sito 18app (https://www.18app.italia.it/) o Carta del Docente (https://cartadeldocente.istruzione.it/). 4. Salva il coupon sul tuo smartphone oppure stampalo.