:

Quanti anni ha Ilaria Carloni?

Quanti anni ha Ilaria Carloni?

Dalla Cornovaglia al Brasile, passando per la Tunisia si intrecciano copioni e volumi di Diritto. A 27 anni Ilaria si laurea in Giurisprudenza e sceglie Napoli per il praticantato di avvocato.

Chi è la moglie di Maurizio Aiello?

Ilaria Carloni Maurizio Aiello/Moglie

Quanti figli ha Maurizio Aiello?

Ludovica Aiello Maurizio Aiello/Figli

Quanti anni ha Maurizio Aiello?

51 anni (11 dicembre 1969) Maurizio Aiello/Età

Dove è nato Maurizio Aiello attore?

Vico Equense, Italia Maurizio Aiello/Luogo di nascita

Che lavoro fa Maurizio Aiello?

Attore Maurizio Aiello/Professioni Cresciuto assieme alla famiglia presso Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, lavora come cameriere quando non è ancora maggiorenne prima di trasferirsi a Milano dove grazie al suo aspetto avvenente ed affascinante riesce a trovare lavoro come attore di fotoromanzi che riescono a finanziare i suoi studi di ...

Dove è nato Maurizio Aiello?

Castellammare di Stabia Maurizio Aiello nasce a Vico Equense l'11 dicembre 1969. Vive la sua adolescenza a Castellammare di Stabia, e all'età di diciassette anni inizia a lavorare come cameriere, per trasferirsi poi a diciotto anni a Milano.

Quanto è alto Maurizio Aiello?

1,9 m Maurizio Aiello/Altezza

Dove abita Enrico Ianniello?

L'attore vive e lavora fra l'Italia e Barcellona, in Spagna, proprio nella città catalana a breve prenderà il via un nuovo progetto teatrale: «fra due settimane comincerò le prove di Filumena Marturano che dovrebbe andare in scena il prossimo 17 giugno perché in Spagna, seppur contingentati e con tutte le precauzioni ...

Quanti anni ha Enrico Ianniello attore?

50 anni (15 novembre 1970) Enrico Ianniello/Età L'attore nasce a Caserta il 15 novembre 1970. L'attore ha 50 anni ed è nato sotto il segno dello Scorpione.

Chi è il commissario Nappi?

Nel 2011 Ianniello conquista la popolarità presso il grande pubblico interpretando il commissario Vincenzo Nappi, uno dei ruoli principali della serie TV di Raiuno Un passo dal cielo a fianco di Terence Hill.

Dove è nato l'attore Enrico Ianniello?

Caserta, Italia Enrico Ianniello/Luogo di nascita

Dove hanno girato il film a un passo dal cielo?

La fiction Un passo dal cielo 6 è stata girata interamente tra Veneto e Trentino, precisamente nei dintorni della nota località turistica di Cortina d'Ampezzo e poi ancora a San Vito di Cadore, dove si trova la stazione di polizia.

Chi è Gabriella Roca?

Gabriella Roca è dal 2011 la compagna di vita dell'attore casertano Enrico Ianniello, molto famoso per interpretare da diversi anni il commissario Vincenzo Nappi, ruolo che gli ha conferito grande popolarità ma che gli ha fatto anche conoscere proprio Gabriella.

Dove hanno girato a Un passo dal cielo 6?

La baita del comandante si trova nelle Dolomiti Bellunesi. La fiction Un passo dal cielo 6 è stata girata interamente tra Veneto e Trentino, precisamente nei dintorni della nota località turistica di Cortina d'Ampezzo e poi ancora a San Vito di Cadore, dove si trova la stazione di polizia.

Dove girano Un passo dal cielo 6?

Un posto incantevole che sorge all'ombra delle Dolomiti, riconosciute Patrimonio Unesco. Non solo, la fiction è stata girata anche nel Comune di Auronzo di Cadore tra le Dolomiti bellunesi e le Tre Cime di Lavaredo.

Dove girano la fiction A un passo dal cielo?

Non solo, la fiction è stata girata anche nel Comune di Auronzo di Cadore tra le Dolomiti bellunesi e le Tre Cime di Lavaredo. Tra le mete più note delle Dolomiti c'è il Monte Piana o meglio conosciuto come il Monte Piano che è alto circa 2.324 metri e che segna il confine tra il Veneto e la provincia di Bolzano.