:

Dove vedere le puntate di Un medico in famiglia?

Dove vedere le puntate di Un medico in famiglia?

Infatti tutte e 10 le stagioni di Un medico in famiglia sono disponibili in qualsiasi momento sulla piattaforma streaming RaiPlay. In questo modo possiamo rivedere gli episodi che più ci hanno colpito quando e dove vogliamo. RaiPlay è disponibile su Smart TV, Smatphone, Tablet, Pc.

Quando si fa Un medico in famiglia?

Pagina Ufficiale Di Un Medico in Famiglia - Una produzione Rai Fiction e Publispei | www. unmedicoinf... FANPAGE UFFICIALE DEL PROGRAMMA condotto da Lilli Gruber da lunedì a sabato alle 20.30 su La7.

Come muore Cettina in Un medico in famiglia?

Cettina, la storica colf della famiglia Martini creduta morta in un naufragio, ricompare viva e vegeta nelle puntate di Un Medico in Famiglia 6 in onda questa sera su RaiUno. ... Non avrebbe voluto, invece, dire addio Francesco Salvi, alias Torello, marito fedele e devoto di Cettina.

Che fine ha fatto Guido Zanin?

Come previsto, Pietro Sermonti lascia Un Medico in Famiglia e lo fa nel modo più triste: il suo personaggio, Guido Zanin, muore in un incidente d'auto, lasciando Maria (Margot Sikabonyi) vedova e con la piccola Palù da crescere.

Cosa succede a Guido in Un Medico in Famiglia?

Come previsto, Pietro Sermonti lascia Un Medico in Famiglia e lo fa nel modo più triste: il suo personaggio, Guido Zanin, muore in un incidente d'auto, lasciando Maria (Margot Sikabonyi) vedova e con la piccola Palù da crescere.

Perché Pietro Sermonti ha lasciato Un Medico in Famiglia?

Pietro Sermonti, che ha interpretato per anni il dottor Guido Zanin, sparirà dal cast in seguito ad un incidente fatale avvenuto durante una corsa in ambulanza.

Come è morto Guido di Un Medico in Famiglia?

Ovviamente sono previste delle new entry. Come previsto, Pietro Sermonti lascia Un Medico in Famiglia e lo fa nel modo più triste: il suo personaggio, Guido Zanin, muore in un incidente d'auto, lasciando Maria (Margot Sikabonyi) vedova e con la piccola Palù da crescere.

Quanti anni ha Ciccio di Un medico in famiglia?

La famiglia Martini, composta da Lele Martini, vedovo medico, dai suoi tre figli Maria (13 anni), Ciccio (8 anni) e Annuccia (3 anni) e dal padre sessantaduenne Libero, ex ferroviere ormai in pensione, si trasferisce in una nuova casa a Poggio Fiorito, alle porte di Roma: l'acquisto della casa era stata una delle ...

Chi è Ciccio di Un medico in famiglia?

Francesco "Ciccio" Martini (stagioni 1-7, guest 8 e 10), interpretato da Michael Cadeddu. Anna "Annuccia" Martini (stagioni 1-10), interpretata da Eleonora Cadeddu.

Come si chiama la moglie di Michael Cadeddu?

Valentina Stefuttis. 2016 Michael Cadeddu/Moglie

Dove vive Michael Cadeddu?

Vita privata. Michael Cadeddu è sposato dal 2016 con la fantina amatoriale Valentina Stefutti e nel 2018 è diventato papà di Perseo. Attualmente risiede in Germania.

Che fine hanno fatto i fratelli Cadeddu?

Oggi ha 33 anni e ha una nuova vita: si è trasferito, infatti, in Germania, precisamente a Düsseldorf, dove vive con la moglie e il figlio. Inoltre, accantonata la carriera di attore, ha deciso di dedicarsi a un ambito professionale del tutto diverso. Cadeddu, infatti, è diventato un fantino professionista.