:

Come contattare Unipegaso?

Come contattare Unipegaso?

800.185.095
  • 800.185.095.
  • Contatti.
  • 800-185-095.

Quanti studenti Unipegaso?

Università telematica "Pegaso" di Napoli
StudentiTotaliAnno di riferimento
Immatricolati4.9132017/2018
Iscritti25.3642017/2018
Laureati5.4842017

Come pagare tasse Pegaso?

Il pagamento della retta può essere effettuato in due modalità:
  1. Mezzo bonifico bancario alle seguenti coordinate: Università Telematica Pegaso. Banca Generali IBAN: IT 5 02200 CC8500647141.
  2. Pagamento online.

Come funzionano gli esami Unipegaso?

Lo studente, entrando in piattaforma, trova tutti gli appelli, si prenota e sostiene l'esame nei giorni e negli orari indicati. A fine prova, non bisogna far altro far altro che attendere la convalida della verifica. Il sistema prevede anche una rigida procedura di controllo.

Come richiedere il certificato di laurea Unipegaso?

Tutti i certificati sono richiedibili solo accedendo alla sezione denominata CERTIFICATO presente in piattaforma (per lo smarrimento delle credenziali contattare supporto.tecnico@unipegaso.it). Il pagamento è effettuabile solo online.

Come richiedere certificato 24 CFU Pegaso?

Per ottenere il certificato è necessario accedere alla piattaforma didattica nella sezione denominata "Richiesta Certificato Acquisizione Crediti D.M. 616" ed effettuare il pagamento, di euro 50, secondo la modalità indicata.

Come si studia alla Pegaso?

Come si svolgono gli esami alla PEGASO? Le prove d'esame possono essere svolte sia in forma scritta che orale. Gli esami scritti alla Pegaso possono essere a crocette, o domande aperte o multiple, mappe concettuali o elaborati. Spesso gli studenti vogliono sapere se gli esami alla Pegaso sono facili.

Quando si pagano le rate Pegaso?

Il pagamento può essere effettuato in un'unica soluzione o suddiviso in due rate da 250 euro ciascuna, la prima al momento dell'iscrizione e la seconda non oltre i 60 giorni dal versamento della prima rata.

Come si studia su Pegaso?

Accedere al materiale di studio (videolezioni, testi in pdf e test di autovalutazione) è facile e veloce. Basta un click per collegarsi alla piattaforma tecnologicamente più evoluta d'Europa, ricca di tools, interattivi, aule virtuali, chat dedicate alle discussioni con docenti e tra studenti.

Come funzionano esami Università On-line?

La modalità è la stessa dell'esame “Normale”. Durante l'orale il docente e lo studente entreranno in una sala “privata” nella quale si svolgerà l'esame orale vero e proprio. Oppure il docente potrà interrogare, in presenza degli altri compagni (mutati), lo studente.

Come si prenotano gli esami su Pegaso?

Accedendo nella Homepage di ciascun esame, cliccando sul tasto PRENOTA, dalle 18:01 alle 23:59 del giorno precedente a quello scelto, potrai prenotarti ad uno degli appelli online previsti. Se l'esame è del Corso di Laurea, invece, dopo 10 giorni.

Come richiedere attestato 24 CFU Unipegaso?

Per ottenere il certificato è necessario accedere alla piattaforma didattica nella sezione denominata "Richiesta Certificato Acquisizione Crediti D.M. 616" ed effettuare il pagamento, di euro 50, secondo la modalità indicata.

Come richiedere attestato Master Pegaso?

Per richiedere l'attestato si dovrà inviare una richiesta via fax al nr. 0810112398. A tate richiesta, che dovrà contenere oltre ai dati anagrafici, il Codice del Corso frequentato e l'indirizzo a cui trasmetterlo, si dovrà allegare un Documento riconoscimento in corso di validità.

Quanto costano i 24 cfu alla Pegaso?

500 € Costo totale percorso 24 cfu = 500 € 12 cfu da acquisire in modalità telematica; n. 12 cfu in presenza.

Quanto costa un esame alla Pegaso?

120,,00 euro come contributo per le procedure di iscrizione; 50,00 euro per CFU (Credito Formativo Universitario).

Quando inizia il nuovo anno accademico Pegaso?

L'anno accademico inizia al 1° di agosto e termina al 30 settembre successivo. d. L'anno accademico termina sempre al 30 settembre anche nel caso di iscrizione nel corso dello stesso. e.