:

Che tumore a Vialli?

Che tumore a Vialli?

Gianluca Vialli sarà al fianco di Roberto Mancini per tentare l'assalto agli Europei, ma l'ex giocatore di Sampdoria e Juventus - oggi capo delegazione della Nazionale - ha un'altra partita da giocare, senza dubbio la più importante. Quella contro il tumore al pancreas che lo ha colpito nel 2017.

Cosa fa ora Vialli?

Dal novembre 2019 entra nei ranghi della FIGC come capo delegazione della nazionale italiana, allenata dall'ex compagno Roberto Mancini.

Chi è la moglie di Vialli?

Cathryn White CooperGianluca Vialli / Moglie (s. 2003)

Che ha Vialli?

Dal 2017 ha fatto la conoscenza di un nemico indesiderato, quel tumore al pancreas che ha affrontato con coraggio e sconfitto grazie all'aiuto della sua famiglia. Ora sta bene, ma come ha detto più volte lo stesso Vialli, devono passare alcuni anni prima che ci si possa considerare completamente guariti.

Che problema ha Gianluca Vialli?

Italia. Gianluca Vialli, capo delegazione della Nazionale Italiana, è tornato a parlare del tumore al pancreas che l'ha colpito qualche anno fa. Oggi l'ex calciatore sta bene ma dovranno passare alcuni anni prima di poter parlare di una guarigione completa.

Dove è Gianluca Vialli?

Cremona, ItaliaGianluca Vialli / Luogo di nascita

Che problemi ha Gianluca Vialli?

Gianluca Vialli lo sa e lo racconta: «Il cancro è un compagno di viaggio indesiderato, però non posso farci niente». L'ex giocatore azzurro, oggi capo delegazione della Nazionale, è stato colpito da un tumore al pancreas nel 2017.

Quanti figli ha Mancini?

Andrea Mancini Camilla ManciniFilippo Mancini Roberto Mancini/Figli