:

Come funziona WINDTRE all'estero?

Come funziona WINDTRE all'estero?

Quando sei in Unione Europea le chiamate verso numerazioni WINDTRE sono tariffate secondo quanto previsto per le chiamate verso altri operatori nazionali. Le chiamate effettuate dall'Italia verso l'estero restano invariate.

Come si attiva internet all'estero?

Per quanto riguarda Android non dovrete fare altro che andare in Impostazioni, poi cliccare ancora su Wireless, andare sulla voce Altro, scegliere Reti Mobili e disattivare la casella Roaming Dati. Ovviamente, per attivarlo, dovrete fare l'operazione al contrario e mettere la spunta sul Roaming.

Quando sono all'estero devo attivare il roaming?

Potrai usare il roaming senza costi aggiuntivi se utilizzi il traffico previsto dalla tua offerta, se vai all'estero per brevi periodi e se il traffico in roaming non superi il 50% del tuo traffico totale. In caso contrario sarai soggetto ai sovrapprezzi previsti per legge.

Come usare il roaming all'estero?

Come attivare il Roaming Dati Se possiedi uno Smartphone e desideri utilizzare i servizi Internet all'Estero, ricorda di ATTIVARE la connessione dati e il Roaming Dati entrando nel menù impostazioni del tuo cellulare. Quando rientri in Italia ricordati, entrando nello stesso menu, di DISATTIVARE il roaming dati.

Come aumentare i giga all'estero Fastweb?

Fastweb attualmente non offre la possibilità di aggiungere giga extra nel caso ci si trovasse all'estero. L'unica soluzione possibile per continuare a usare internet da mobile, se terminati i GB gratuiti del roaming, è quella di pagare la tariffazione con sovrapprezzo.

Come aumentare i giga all'estero Vodafone?

Se hai una SIM Voce con tariffa base o un abbonamento RELAX / RED, a esclusione delle offerte Vodafone Shake e Vodafone Junior, puoi decidere di raddoppiare i tuoi GB e avere 5 GB anziché 2,5 allo stesso prezzo. Puoi attivare gratuitamente la promozione Raddoppio GB dall'area personale Fai da Te o da app My Vodafone.