:

Dove acquistare trucchi Clio?

Dove acquistare trucchi Clio?

Ecco ClioMakeUpShop, come e dove comprare i prodotti di Clio ?
  • Dopo 8 anni di sacrifici, passione, impegno e tanto lavoro nel 2017 è finalmente nato il ClioMakeUpShop, l'unico e ufficiale e-commerce dei prodotti ClioMakeUp. ...
  • Nel ClioMakeUpShop sono presenti tutte le collezioni di cosmetici ClioMakeUp.

Perché Clio torna in Italia?

Perché Clio Zammatteo torna in Italia Tra le motivazioni del trasloco, sicuramente il fatto di poter stare più vicino alle famiglie di origine, ma anche altre questioni legate al lavoro. Su Instagram, prima di volare verso l'Italia: «Iniziamo a scrivere una nuova pagina su questo grande libro».

Quanti anni ha Clio Zammatteo?

38 anni (15 novembre 1982) Clio Zammatteo/Età

Cosa comprare di Clio Make Up?

Vi mostro le referenze che ho testato io.
  • Sweet Grace. Un color corallo acceso, che prende il nome dalla primogenita di Clio: Grace.
  • Mama Not. Un rosso neutro-chiaro, per chi vuole osare rimanendo elegante.
  • Mio Amor. ...
  • Una Gioia. ...
  • Maui Sun. ...
  • Always On. ...
  • Dominique. ...
  • Honey Nude.

Quanto guadagna Clio?

5.000 euro Successivamente abbiamo la makeup artist Clio Zammatteo meglio nota come ClioMakeup con un seguito di suppergiù 2,7 milioni di followers con un suo post arriva a guadagnare fino a 5.000 euro, subito dopo c'è l'esuberante Taylor Mega che, nonostante abbia un seguito un po' più basso (2,2 milioni), guadagna anche 7.000 ...

Dove abita Clio in Italia?

Ora vive a Belluno insieme al marito, Claudio Midolo, le due figlie, Grace, 3 anni, e Joy, che il 22 aprile prossimo compirà appena un anno, e i suoi gatti.

Dove andrà a vivere Clio?

Dopo 12 anni ClioMakeup torna a vivere in Italia. L'influencer 37enne ha spiegato il motivo della sua scelta attraverso una serie di Stories Instagram e ha annunciato che a settembre farà ritorno in Veneto, dove possiede una casa.

Dove è andata a vivere Clio?

La beauty influencer si è trasferita in una bellissima casa alle porte di Milano insieme al marito, il game designer Claudio Midolo, e alle loro due figlie, Grace e Joy.

Dove è nata Clio Zammatteo?

Belluno, Italia Clio Zammatteo/Luogo di nascita

Quanti figli ha Clio?

Grace Cloe Midolo Zammatteo Joy Claire Midolo Clio Zammatteo/Figli

Quanto costa il correttore di Clio?

17,50€ ClioMakeUp, Correttore fluido insta-relax OhMyLove 02. Prezzo: 17,50€ su cliomakeupshop.com Foto dopo l'applicazione del correttore OhMyLove 02. La tonalità 03 è quella perfetta per me: la utilizzo su tutto il viso perché si fonde impeccabilmente con il mio incarnato chiaro con sottotono neutro.

Chi è l influencer più pagato al mondo?

Quest'anno Cristiano Ronaldo compie un bel salto in avanti in classifica: il campione portoghese era terzo lo scorso anno e passa in vetta. Ronaldo ha poco meno di 300 milioni di follower e guadagna 1.604.000 dollari per singolo post.

Dove abita Clio Make Up in Italia?

Ora vive a Belluno insieme al marito, Claudio Midolo, le due figlie, Grace, 3 anni, e Joy, che il 22 aprile prossimo compirà appena un anno, e i suoi gatti.

Dove abiterà Clio in Italia?

La nuova abitazione di Clio Zammatteo si trova a Belluno, sua città di origine.

Dove abita Clio in Italia Milano?

Saronno, disavventura finita per ClioMakeUp: ritrova la borsa grazie ad una fan. Disavventura finita per Clio Zammatteo, fondatrice del marchio ClioMakeUp, che settimana scorsa aveva smarrito la propria borsa in centro a Saronno, dove vive insieme al marito e alle due figlie.

Dove abita Clio in Italia Saronno?

Il nuovo programma tv ha mostrato la nuova vita di Clio nel Saronnese, a Gerenzano, luogo in cui lei e il marito hanno scelto di far crescere le loro piccole bambine, Grace e Joy.

Dove vivra Clio in Italia?

La casa di ClioMakeUp in Italia La beauty influencer si è trasferita in una bellissima casa alle porte di Milano insieme al marito, il game designer Claudio Midolo, e alle loro due figlie, Grace e Joy.

Quanto è dimagrita Clio Zammatteo?

Clio Zammatteo in arte ClioMakeUp ha perso ben 20 chili dopo la seconda gravidanza in cui era arrivata a pesare 90 chili:. La blogger in un video su Youtube si è raccontata spiegando che “non esiste una formula magica per dimagrire ma tanta forza di volontà”.

Che correttore usare per le macchie scure del viso?

Il correttore giallo è l'ideale per neutralizzare le macchie brune e rendere omogenea la pelle del viso. Dovrai applicato solamente nelle aree di cromia differente, con un pennellino prima ancora di utilizzare il fondotinta.