:

Chi è la modella di Pupa?

Chi è la modella di Pupa?

Il suo nome è Jodie Slot (jodieslot su Instagram), bellissima modella classe 1998 di origine sudafricana.

Come si chiama la canzone della pubblicità La Pupa e il Secchione?

Il titolo della canzone che ascoltiamo nello spot Pupa è è I Am Strong.

Chi è la ragazza della pubblicita with you?

Mădălina Diana Ghenea
Madalina Diana Ghenea
Altezza180 cm
Misure89-61-89
Taglia40 (UE) - 6 (US)
Scarpe39 (UE) - 8,5 (US)

Chi è Raffaello Mazzoni?

Raffaello Mazzoni è un ricercatore medico bolognese, che ha già partecipato ad alcuni programmi televisivi tra i quali anche Take Me Out. Il suo soprannome, che utilizza anche sul suo un profilo Instagram,è “Il Conte”.

Chi è che fa la pubblicità Withu?

La risposta è Sara Soldati, 21enne modella e influencer classe 1999, che vanta un grandissimo seguito sui social, dove promuove la sua attività. Di recente ha preso parte al Grande Fratello Vip. La sua pagina Instagram.

Chi è Mazzoni di Mazzoni news?

Gianfranco Mazzoni (Teramo, 11 maggio 1959) è un giornalista e telecronista sportivo italiano, che lavora per Rai Sport.

Quanti anni ha il Conte Mazzoni?

Classe 1989, Raffaello Mazzoni ha 30 anni ed è nato a Bologna.

Chi è la ragazza della pubblicità acqua micellare Garnier?

Mădălina Diana Ghenea
Madalina Diana Ghenea
Altezza180 cm
Misure89-61-89
Taglia40 (UE) - 6 (US)
Scarpe39 (UE) - 8,5 (US)

Chi è la ragazza della pubblicità Goldenpoint?

E' la trentenne modella, showgirl, conduttrice televisiva e attrice romana Federica Nargi, la nuova testimonial Golden Point, che nelle immagini dello spot on air dal 18 ottobre 2020, vediamo veramente in splendida forma.

Chi è testimonial Withu?

Withu sceglie gli sportivi per la sua campagna Franco Morbidelli, vice campione del mondo di MotoGP. Kevin Prince Boateng, attaccante della squadra di calcio AC Monza. Umberto Scandola, pilota del team rally Hyundai Italia Motorsport.

Chi è la ragazza che fa la pubblicità del riso Curtiriso?

Curtiriso torna in tv con casiraghi greco& e Laura Torrisi E' in tv il nuovo spot pubblicitario di Curtiriso, di nuovo con Laura Torrisi nel ruolo di testimonial.

Chi è Mazzoni?

È soprannominato il “Conte” Mazzoni, ma in realtà è un ricercatore medico bolognese: Raffaello Mazzoni è uno dei “secchioni” di La pupa e il secchione e viceversa, la nuova incarnazione del programma storico nel 2020 condotto da Paolo Ruffini.

Che lavoro fa il conte Mazzoni?

Mazzoni vanta un curriculum da lode perché è stato vincitore della selezione europea per un dottorato di ricerca all'Università tedesca di Düsseldorf e, laureato in farmacia, oggi lavora come ricercatore medico e come analista presso un'importante clinica sportiva, motivo per il quale si è trasferito a Torino.

Dove è nata Federica Nargi?

Roma, Italia Federica Nargi/Luogo di nascita

Cosa fa la Nargi?

Modello AttoreShowgirlPresentatore televisivo Federica Nargi/Professioni

Chi è il ragazzo della pubblicità Withu?

Paolo Bernardini (attore) Paolo Bernardini (attore) - Wikipedia.

Chi è quella della pubblicità Withu?

Sara Soldati Sara Soldati è il volto di Withu, compagnia che garantisce, tramite lo spot TV, una buona consulenza nel campo delle utenze domestiche di uce, gas, fibra e mobile: Sara Soldati è una ragazza bella, giovane, mora con un corpo mozzafiato che le garantisce una forma fisica invidiata da molte ragazze.

Chi è il marito di Laura Torrisi?

Dal 2007 Laura è stata fidanzata con il regista Leonardo Pieraccioni, con il quale, il 13 dicembre 2010, ha avuto una figlia . La relazione tra i due è terminata in modo consensuale nel 2014. Dal 2017 è fidanzata con Luca Betti.

Cosa fa Laura Torrisi?

Attore Modello Laura Torrisi/Professioni