:

Come vedere il maresciallo Rocca?

Come vedere il maresciallo Rocca?

Il maresciallo Rocca - RaiPlay.

In che anno la prima serie del maresciallo Rocca?

1996 La prima stagione de Il maresciallo Rocca è costituita da 8 episodi ed è stata trasmessa in prima visione dal 16 gennaio al su Rai 2.

Quando c'è il maresciallo Rocca?

lunedì 28 giugno 2021 Il Maresciallo Rocca andrà in onda dalla prima stagione, realizzata nel 1996, da lunedì 28 giugno 2021. Sarà riproposto un episodio al giorno, dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.50 su Rai 3.

Dove è stato girato il maresciallo Rocca?

La serie televisiva Rai che vede protagonista Gigi Proietti è stata ambientata nella bellissima Viterbo. “Il maresciallo Rocca” è la serie televisiva Rai che vede protagonista lo scomparso Gigi Proietti.

Come si chiamava il Maresciallo Rocca?

Gigi Proietti Gigi Proietti è il maresciallo aiutante sostituto ufficiale di pubblica sicurezza Giovanni Rocca, protagonista della serie. Stefania Sandrelli è la farmacista Margherita Rizzo, seconda moglie di Rocca (dalla prima alla terza stagione).

Come muore Margherita nel Maresciallo Rocca?

È a questo punto che Rocca, con Tommy ancora in braccio, capisce il significato del messaggio lasciato per lui. Mette giù il bambino e grida: "Margherita!!". Ma è troppo tardi. L'auto infatti esplode, uccidendo la donna sotto lo sguardo impotente del marito.

Chi era la moglie del maresciallo Rocca?

Margherita Rizzo Margherita Rizzo, interpretata da Stefania Sandrelli, è la moglie di Giovanni Rocca dalla prima alla terza stagione.

Quante puntate del maresciallo Rocca?

28 Il maresciallo Rocca/Numero di puntate

Chi era la moglie del Maresciallo Rocca?

Margherita Rizzo Margherita Rizzo, interpretata da Stefania Sandrelli, è la moglie di Giovanni Rocca dalla prima alla terza stagione.

Che fine hanno fatto gli attori del Maresciallo Rocca?

Veronica Pivetti, che interpretava il ruolo di Francesca Mariani da sempre innamorata del maresciallo Rocca, conduce il programma “Amore Criminale” su Rai Tre, mentre Sergio Fiorentini (Aldo Cacciapuoti, storico vice di Rocca) se n'è andato nel 2014, a 80 anni, dopo aver combattuto a lungo con una malattia.

Chi è Tommy nel Maresciallo Rocca?

Tommaso Rocca, interpretato da Valerio Vinciarelli, conosciuto come Tommy (nato con il cognome Bastiani o Maglione).

Come si chiama il brigadiere del Maresciallo Rocca?

Paolo Gasparini è Michele Banti, prima Appuntato scelto e poi Brigadiere. Francesca Rinaldi è Daniela Rocca, figlia secondogenita di Rocca. Massimiliano Virgilii è il carabiniere Carmelo Russo.

Come si chiama il cane del maresciallo Rocca?

Birillo E' stato anche il 'compagno' di Gigi Proietti nel noto serial ''Il maresciallo Rocca''. Interpretava Birillo, appunto il cane di Rocca. Ha ricevuto le carezze di Sabrina Ferilli nel film tv del '98 dove era Beo, il simpatico cane parlante.

Come è morta la moglie del Maresciallo Rocca?

Il maresciallo Rocca Crudele destino Una spietata banda di albanesi uccide la moglie e la figlia di Vinas, loro connazionale e protetto dalla polizia. Questo si vendica uccidendo a sua volta, ma trovando anch'egli la morte.

Che fine ha fatto Margherita del Maresciallo Rocca?

Tuttavia, proprio il giorno della partenza, un boss nemico di Rocca mette una bomba sulla sua auto: l'auto del maresciallo esplode mentre Margherita si trova da sola a bordo, uccidendola.

Come finisce la serie del Maresciallo Rocca?

Inoltre nell'ultimo episodio un serial killer, il professor Aleppi (Nicola Di Pinto) uccide la sorella di Banti, uno degli uomini migliori di Rocca, e tenta di uccidere sua figlia Daniela, salvata poi dal padre.

Quante sono le serie del Maresciallo Rocca?

5 Il maresciallo Rocca/Numero di stagioni

Che razza è il cane del maresciallo Rocca?

Border Collie Il tuo mitico Sun Shonik è lo straordinario Border Collie che abbiamo visto in tante fiction e pubblicità, accanto a Gigi Proietti nel “Maresciallo Rocca”, a Roberto Farnesi in “Turbo”, a Fiorello negli spot di Infostrada, solo per citarne alcuni. Un cane intelligentissimo, simpatico e dalla bravura “imbarazzante”.

Come si chiama il brigadiere?

Corrispondenze
Esercito ItalianoMarina MilitareCarabiniere
Sergente maggioreSecondo capoBrigadiere

Chi è Tommy del Maresciallo Rocca?

Tommaso Rocca, interpretato da Valerio Vinciarelli, conosciuto come Tommy (nato con il cognome Bastiani o Maglione).