:

Che vuol dire in inglese BTW?

Che vuol dire in inglese BTW?

(colloq) (used in e-mail messages, etc.) by the way (a proposito).

Cosa vuol dire WYD?

It means “What are you doing?” [Novità] Ehi tu!

Che cosa vuol dire LOL?

È l'acronimo di Laugh Out Loud, "sto ridendo a crepapelle", ma da qualche tempo ha cambiato significato e c'entra sempre meno con il ridere. ... C'era scritto: «Quando ti senti che “Non ho niente da metterti” LOL».

Cosa vuol dire in inglese NP?

1 (Econ) net proceeds (profitto netto). 2 (Tip) new paragraph a.c. (a capo).

Chi sono i BTW?

BRB: sigla dell'inglese Be Right Back ("torno subito") o di BathRoom Break ("pausa bagno"). BTW: sigla dell'inglese By The Way ("a proposito", "a ogni modo", "comunque").

Quando si usa BTW?

Tra l'altro, a proposito. Si usa quando si sta parlando di qualcosa e ci viene in mente qualcos'altro, ma comunque pertinente al discorso.

Che cosa è WYM?

La WYM è pensata come una domanda. Sta per: Cosa vuoi dire? Proprio così - stai chiedendo cosa significhi questo particolare acronimo e ironicamente, significa letteralmente "cosa intendi?" Scommetto che non te l'aspettavi mai!

Cosa significa HYD?

It is texting language for "How you doin'?"

Quando si usa LOL?

Scherzo, naturalmente, perché non c'è nessun segreto: LOL si scrive quando vuoi far capire che stai ridendo. LOL, infatti, è l'abbreviazione in inglese delle parole "laughing out loud" che più o meno vuol dire "sto ridendo a crepapelle, mi sbellico dalle risate". ESEMPIO.

Perché si chiama LOL?

LOL è un acronimo inglese che sta per Laugh Out Loud. La sigla LOL può significare “Laughing Out Loud (o Limits)” che significa “ridendo forte” o “ridendo a crepapelle” oppure “Lots of Laughs” che significa “tante risate” in entrambi i casi, il significato è quello di ridere.

Perché si dice Nope?

Nope che come termine è di origine americana è tecnicamente un avverbio spesso usato come interiezione. ,Nope è semplicemente “no” con un suono “p” molto enfatico alla fine (pronuncia noup) così come avviene già con yep che si usa al posto di yep di cui vi parleremo a breve.

Che vuol dire F per te?

"F" è un simbolo per indicare dispiacere nelle chat online o dal vivo. Si utilizza durante situazioni scomode o tristi.

Cosa si intende per BB?

BB sta per BED AND BREAKFAST, ovvero PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE, pertanto BB non è soltanto una tipologie di strutture che offrono esclusivamente il servizio di cui sopra ma è un tipo di trattamento che può offrire anche un hotel!

Cosa significa gg per Manuelito?

Abbiamo parlato di gamer, quindi di “giochi”. Ecco che gg significa appunto good game, ovvero “bella giocata” o “bella mossa” o ancora “ben fatto”. ... Dunque, “good game, well played”. Insomma, per aver usato quest'espressione moderna e giovanile, Manuelito deve aver apprezzato l'esibizione.

Cosa significa la sigla FF?

FF: sigla di forfait. In alcuni giochi online, dove c'è la possibilità di arrendersi (come League of Legends) si chiama FF per indicare il volere della resa. Anche Follow Friday, acronimo in uso il venerdì nei social network, preceduto dall'hashtag #, per suggerire account che si ritengono validi da seguire.

Per cosa sta F?

"F" è un simbolo per indicare dispiacere nelle chat online o dal vivo. Si utilizza durante situazioni scomode o tristi.

Che cosa vuol dire what do you mean?

what do you mean [esempio] che cosa intendi [es.]

Come rispondere a HYD?

Rispondere a GMG e HYD Poiché entrambi gli acronimi vengono utilizzati per avviare una conversazione, la tua risposta non deve essere lunga. Un modo comune per terminare la risposta è utilizzare un altro acronimo, ad esempio “WBU?” (“E tu?”) O “HBU?” (“e tu?”).

Cosa vuol dire Rolf?

Esistono alcune varianti del termine, tra cui LMAO, acronimo di laughing my ass off, letteralmente "ridere fino a perdere il fondoschiena", e ROTFL o ROFL (roll(ing) on the floor laughing).

Cosa si intende per XD?

Sarebbe la traduzione in simboli di una faccina con gli occhi strizzati dal ridere (a forma di X) e una bocca enorme (a forma di D). Che, ruotata di 90 gradi in senso anti-orario, sembra un XD.