:

Come entrare in Telemaco?

Come entrare in Telemaco?

Per accedere al servizio Telemaco, l'utilizzatore dovrà aprire una nuova pagina nello stesso browser, scrivere l'url: https://telemaco.infocamere.it e si troverà sulla pagina di accoglienza del servizio Telemaco.

Che cos'è Telemaco?

TELEMACO, sviluppato da InfoCamere, è il servizio di sportello telematico che le Camere di Commercio Italiane mettono a disposizione di tutti, imprese, professionisti, privati, semplici cittadini.

Cosa si può fare con Telemaco?

Telemaco è un servizio on-line che permette di inviare le pratiche al Registro Imprese ed interrogare le banche dati della Camera di Commercio per ottenere visure, certificati, copie di bilanci e atti depositati, elenchi merceologici di imprese.

Chi può iscriversi a Telemaco?

Chi può utilizzare Telemaco L'iscrizione è aperta a tutti i cittadini e anche alla Pubblica Amministrazione che necessita di documenti sul mondo delle imprese.

Come mettere i soldi su Telemaco?

Telemaco accetta pagamenti con carte di credito VISA, MASTERCARD, DINERS in corso di validità. Non sono accettate carte di debito (PAGOBANCOMAT), compresa la carta VISAELECTRON.

Come fare visura camerale online?

Visura camerale: chi può e come richiederla telematicamente accedendo al portale www.registroimprese.it. Per richiedere la visura non occorre registrarsi, è sufficiente inserire la denominazione dell'impresa e la provincia di apparteneneza.

Quanto costa l'iscrizione a Telemaco?

Telemaco è gratuito? L'iscrizione alla piattaforma è aperta a tutti i cittadini e alle Pubbliche Amministrazioni ed è gratuita. Per richiedere il rilascio di documenti ufficiali, però, è necessario pagare e i costi variano a seconda del servizio richiesto.

Come verificare iscrizione registro imprese?

Per verificare ciò è possibile fare una visura camerale (a pagamento), ma è ancora più semplice e soprattutto gratis effettuare un controllo dell'esistenza dell'impresa nel sito Infoimprese: il sito permette, inserendo il nominativo, la provincia o la città, la descrizione dell'attività di verificare l'esistenza di una ...

Come fare visura protesti Telemaco?

Le visure del registro imprese possono essere richieste agli sportelli del Registro delle imprese della Camera di commercio, online tramite il portale registroimprese.it, accedendo al servizio Telemaco (con obbligo di registrazione) o scaricando la App Registro imprese.

Come richiedere certificato di vigenza su Telemaco?

E' possibile richiedere i certificati camerali attraverso il nostro servizio di Telemaco - registro imprese; la condizione essenziale per estrarre il documento è essere in possesso dei bollini (contromarche) che sono un'autorizzazione virtuale all'estrazione del certificato dalla piattaforma Telemaco e, al tempo stesso ...

Come pagare Starweb?

Per la parte destinata alla tariffa, ti informiamo che il sistema provvede, in modalità automatica, all'addebito sul tuo Conto Prepagato. puoi effettuare un versamento apposito con carta di credito, bonifico bancario, bollettino postale o assegno.

Come pagare diritti Telemaco?

Telemaco accetta pagamenti con carte di credito VISA, MASTERCARD, DINERS in corso di validità. Non sono accettate carte di debito (PAGOBANCOMAT), compresa la carta VISAELECTRON.