:

Quanti sono i punti per la tesi?

Quanti sono i punti per la tesi?

La tesi verrà valutata dalla Commissione di laurea con un punteggio variabile da 0 a 5 punti. Il voto di laurea è espresso in cento decimi. Il voto minimo è pari a 66/110. La Commissione, in caso di votazione massima (110/110), può concedere la lode su decisione unanime.

Quanti punti danno per la tesi triennale?

6 punti Il punteggio massimo ottenibile per una tesi triennale tradizionale è di 6 punti (4 punti per l'elaborato, più 2 aggiuntivi (si veda il prossimo paragrafo).

Quanti punti tesi di laurea magistrale?

10 punti 2 punti per chi ha conseguito la laurea, triennale o V.O., con un punteggio da 1. In ogni caso, i punti aggiuntivi non possono essere superiori a due e il punteggio massimo ottenibile per una tesi magistrale è di 10 punti (8 punti più 2 aggiuntivi).

Chi dà il voto alla tesi?

Il voto viene assegnato dal Presidente della Commissione secondo la seguente procedura: Il relatore della tesi presenta il lavoro del candidato prima della discussione di essa, correlatore ed esperti esprimono il loro giudizio a riguardo (se assenti il Presidente legge il giudizio che essi gli hanno fatto avere per ...

Che voti prendere all'università?

Università e voti d'esame: dal 18 al 30 L'anno universitario infatti viene diviso in semestri che si concludono con le sessioni di esami. Gli esami possono essere scritti oppure orali. Si concludono con una valutazione espressa in trentesimi. Il voto minimo è 18/30, il massimo è 30 e lode.