:

In quale puntata muore Patrizia di Don Matteo?

In quale puntata muore Patrizia di Don Matteo?

Si aprirà con un grave lutto la nona edizione di Don Matteo, la fortunata fiction di Rai1 prodotta dalla Lux Vide. La figlia del maresciallo Cecchini (Nino Frassica), Patrizia (Pamela Saino), morirà infatti in seguito ad un incidente stradale, lasciando così vedovo il marito, il capitano Tommasi (Simone Montedoro).

In quale puntata di Don Matteo Lia partorisce?

Don Matteo 10, puntata . Lia partorisce: in sala parto, però, c'è Tommasi, che la aiuta anche a decidere, una volta portato a casa il piccolo Antonio, se restare a Spoleto o andare con la madre in Sicilia.

Come è finita l'ultima puntata di Don Matteo 10?

Alessandra, a cui Cecchini si è molto affezionato, scompare improvvisamente. Il Maresciallo perde la testa e don Matteo fa di tutto per salvare la sua carriera. Lia, che ormai ha capito di amare Giulio, stranamente si propone di aiutare Margherita con i preparativi del matrimonio.

Quando torna Don Matteo 13?

2022 I dieci episodi di Don Matteo 13 andranno in onda su Rai , quasi sicuramente a partire da gennaio come per le precedenti stagioni.

Perché Patrizia muore in Don Matteo?

Al termine dell'ottava stagione di Don Matteo però gli sceneggiatori stabilirono che il personaggio di Patrizia dovesse morire a causa di un terribile incidente stradale.

In che stagione muore Patrizia Cecchini?

9ª stagione Patrizia Cecchini In realtà il suo unico vero amore è Giulio, il capitano Tommasi, con il quale si sposerà alla fine dell'8ª stagione, nonostante l'iniziale parere contrario del padre. Nella 9ª stagione scopriamo che è morta off screen in un incidente stradale e che lei e Giulio hanno avuto una figlia, Martina Tommasi.

Come muore la signora Cecchini in Don Matteo?

Patrizia Cecchini In realtà il suo unico vero amore è Giulio, il capitano Tommasi, con il quale si sposerà alla fine dell'8ª stagione, nonostante l'iniziale parere contrario del padre. Nella 9ª stagione scopriamo che è morta off screen in un incidente stradale e che lei e Giulio hanno avuto una figlia, Martina Tommasi.

Chi è il padre del figlio di Lia Don Matteo?

Figlia di Patrizia Cecchini e del capitano Giulio Tommasi. Daniele Orsini (stagione 10), interpretato da Raniero Monaco di Lapio. Ex fidanzato di Lia, di nobile famiglia, proprietario di una galleria d'arte e padre del suo bambino. Margherita Colognese (stagione 10), interpretata da Sara Zanier.

Quando finisce Don Matteo 10?

14 aprile 2016 La decima stagione della serie televisiva italiana Don Matteo, trasmessa con il titolo di Don Matteo 10, è composta da 26 episodi ed è andata in onda in prima serata dal 7 gennaio al 14 aprile 2016 su Rai Uno e su Rai HD.

Chi interpreterà Don Matteo 13?

Le riprese della tredicesima stagione della fiction dovrebbero concludersi nella prima metà di ottobre. Accanto a Terence Hill e Raoul Bova in Don Matteo 13 ci saranno l'immancabile Nino Frassica (il maresciallo Cecchini) e Flavio Insinna (che ritorna a vestire la divisa del colonnello Anceschi).

Chi sarà Don Matteo 13?

Accanto a Terence Hill e Raoul Bova in "Don Matteo 13" ci saranno Nino Frassica (il maresciallo Cecchini) e Flavio Insinna (che ritorna a vestire la divisa del colonnello Anceschi), Francesco Scali (Pippo), Maria Chiara Giannetta (il capitano Anna Olivieri), Nathalie Guetta (Natalina), Maurizio Lastrico (il pm Marco ...

Che fine ha fatto la figlia di Cecchini?

Al termine dell'ottava stagione di Don Matteo però gli sceneggiatori stabilirono che il personaggio di Patrizia dovesse morire a causa di un terribile incidente stradale.

Perché Terence Hill ha lasciato Don Matteo?

Terence Hill, 82 anni, ha deciso di lasciare Don Matteo per dedicarsi alla vita privata e alla moglie Lori. A farlo sapere il figlio Jessi: “Sente il bisogno di dedicarsi ad altro e anche di trascorrere più tempo con mia mamma. ... Don Matteo lascerà la canonica a un nuovo sacerdote, che avrà il volto di Raoul Bova.

Come si chiama il sacrestano di Don Matteo?

Negli anni è spesso apparso in varietà italiani come Colorado Cafè e I migliori anni. Infine ha ottenuto ancora maggiore visibilità grazie alla partecipazione nel programma Don Matteo. Francesco Scali, infatti, ha interpretato il sacrestano Pippo, accanto a Simone Monteodoro e all'amico Nino Frassica.

Quante sono le serie di Don Matteo?

12 Don Matteo/Numero di stagioni

Quanti don Matteo sono stati fatti?

12 Don Matteo/Numero di stagioni

Chi prenderà il posto di Don Matteo?

Terence Hill lascia Don Matteo dopo 20 anni, arriva Raoul Bova - La Stampa.