:

Quanto costa l'abbonamento per PlayStation?

Quanto costa l'abbonamento per PlayStation?

Un mese di PlayStation Plus ha un prezzo di 8.99 euro, l'abbonamento può essere utilizzato sia su PS4 che su PS5 non solo per giocare online ma anche per scaricare i giochi gratis del mese o effettuare il backup dei salvataggi su Cloud (100 GB disponibili) o ancora approfittare degli sconti esclusivi per gli iscritti ...

Come vedere gli abbonamenti PlayStation?

Vai a Impostazioni > Gestione account > Informazioni sull'account > Abbonamenti PlayStation. Seleziona un abbonamento per visualizzare la data di rinnovo e attivare o disattivare l'impostazione di Rinnovo automatico.

Quanto costa l'abbonamento della PlayStation 4?

Informazioni legali e sul gioco PlayStation Plus è un abbonamento che prevede pagamenti periodici di €59,99 addebitati automaticamente ogni anno. Espandi questa sezione per maggiori dettagli.

Come fare abbonamento ps5?

Se volete acquistare il vostro abbonamento su PlayStation Store ai prezzi di listino, potete farlo alla pagina ufficiale a questo link: Abbonati a PS Plus su PlayStation Store.

Come comprare abbonamento online PS4?

Puoi acquistare un abbonamento a PlayStation Plus:
  1. Sul PlayStation Store dal tuo sistema PS4.
  2. Sul PlayStation Store dal Web.
  3. Tramite carta regalo di PlayStation Plus presso un punto vendita (codice promozionale)

Come vedere se si ha PlayStation Plus?

In seguito, vai sulle voci Utenti e account, Pagamento e abbonamenti, Abbonamenti e, infine, PlayStation Plus e arriverai alla schermata di riepilogo con tutti i dati sull'abbonamento PlayStation Plus, compresa la data di scadenza e prossimo rinnovo.

Come vedere se ho il plus?

Procedendo all'interno dei menu dovrete selezionare Gestisci Abbonamento e poi Abbonamento: nella schermata che si aprirà potrete trovare una serie di informazioni utili sui vostri servizi attivi, come appunto la data di scadenza.

Come acquistare PlayStation Plus PS5?

PlayStation Plus è disponibile per l'acquisto in tutti i Paesi con accesso al PlayStation Store....Puoi acquistare un abbonamento a PlayStation Plus:
  1. Sul PlayStation Store dal tuo sistema PS4.
  2. Sul PlayStation Store dal Web.
  3. Tramite carta regalo di PlayStation Plus presso un punto vendita (codice promozionale)

Come pagare PS Plus con portafoglio?

Vai a Impostazioni > Utenti e account. Seleziona Account > Pagamento e abbonamenti > Aggiungi fondi. Seleziona il tuo account, l'importo da aggiungere e il metodo di pagamento.

Come attivare PlayStation Plus su ps5?

Per accedere alla raccolta di giochi dalla tua console PlayStation 5, vai nella schermata principale dei Giochi e seleziona PlayStation Plus > PlayStation Plus Collection.

Come faccio a sapere quando scade PlayStation Plus?

Se il tuo abbonamento a PlayStation Plus scade e decidi di rinnovarlo in un secondo momento, potrai accedere nuovamente ai contenuti che avevi scaricato in passato con PlayStation Plus. In caso di inattività per un periodo di almeno 24 mesi, il tuo account potrebbe essere chiuso.