:

Dove arriva il FlixBus a Roma?

Dove arriva il FlixBus a Roma?

Roma Tiburtina stazione Roma Tiburtina stazione è il più vicino a Flixbus a Roma.

Quanto costa un biglietto FlixBus?

3,99€ Viaggi in autobus a partire da 3,99€

Dove ferma FlixBus a Fiumicino?

La fermata autobus FlixBus è al Terminal 1 (vicino al parcheggio P3).

Dove arriva il FlixBus a Napoli?

Garibaldi: stazione di autobus a Napoli per ALSA e FlixBus | Busbud.

Dove comprare i biglietti di Flixbus?

I biglietti di Flixbus si possono acquistare dai seguenti canali:
  • agenzia viaggi.
  • biglietterie delle autostazioni.
  • al numero del servizio clienti 0294759 208.
  • dall'autista direttamente a bordo del pullman.
  • online dal sito www.flixbus.it o via smartphone tramite l'app o il mobile site.

Come vedere tratte Flixbus?

Una volta entrato in Google Maps, il passeggero dovrà selezionare luogo di partenza, destinazione e, dal menu “Opzioni percorso”, il mezzo di trasporto desiderato: selezionando l'opzione “Autobus”, verranno mostrate le connessioni FlixBus per quel percorso.

Quanto pagano i bambini con Flixbus?

Fino a due bambini di età inferiore ai 12 anni possono viaggiare gratuitamente accompagnati da un passeggero che abbia almeno 16 anni. Un bambino di età inferiore ai 12 anni può viaggiare gratuitamente con un accompagnatore di età compresa tra 12 e 15 anni.

Come funzionano i viaggi con Flixbus?

Come funziona Flixbus Italia e come prenotare un viaggio? Flixbus funziona come qualsiasi altra compagnia di autobus e prenotare un viaggio è semplicissimo. Basta collegarsi sulla pagina flixbus.it e seguire il procedimento super intuitivo del sito.

Come raggiungere Tiburtina da Fiumicino?

L'aeroporto di Fiumicino è collegato con la stazione Tiburtina per mezzo del treno regionale FL1 che impiega circa 45 minuti per percorrere l'intero tragitto. Il treno ferma in 10 stazioni intermedie tra cui Trastevere (27 minuti), Ostiense (31 minuti) e Tuscolana (41 minuti).

Dove passa il FlixBus?

Tra le tante destinazioni promosse da Flixbus Italia sono presenti anche numerosi aeroporti. È possibile raggiungere in pullman gli aeroporti di: Milano Malpensa Terminal 1 da Milano, Roma e Bologna. Milano Malpensa Terminal 2 da Torino, Reggio Emilia e Perugia.

Dove si prende il FlixBus?

Come funziona e dove acquistare i biglietti agenzia viaggi. biglietterie delle autostazioni. al numero del servizio clienti 0294759 208. dall'autista direttamente a bordo del pullman.

Come parlare con un operatore Flixbus?

-8585 Flixbus/Assistenza clienti

Dove si ferma FlixBus a Modugno?

Flixbus Fermata Bari-Modugno nella città Modugno.

Come funzionano i viaggi con FlixBus?

Come funziona Flixbus Italia e come prenotare un viaggio? Flixbus funziona come qualsiasi altra compagnia di autobus e prenotare un viaggio è semplicissimo. Basta collegarsi sulla pagina flixbus.it e seguire il procedimento super intuitivo del sito.

Quanti bagagli posso portare con Flixbus?

Bagaglio Incluso nel biglietto di Flixbus 1 bagaglio a mano (massimo 42 x 30 x 18 cm, max. 7kg) 1 bagaglio da stiva (massimo 80 x 50 x 30 cm, sono consentite dimensioni leggermente divergenti con un volume complessivo non superiore a 160 cm e un peso massimo di 20 kg).

Dove ferma Flixbus a Milano?

Lampugnano stazione Lampugnano stazione è il più vicino a FlixBus a Milano.

Come vedere le fermate FlixBus?

La tua fermata: all'interno dell'app potrai non solo visualizzare dove si trova la tua fermata, ma anche seguire sulla mappa il percorso per raggiungerla. Servizi: non importa se si tratti dell'ufficio oggetti smarriti, delle domande frequenti o dei contatti. Nell'area dei servizi ti forniremo assistenza continua.

Come spostarsi da Roma Fiumicino a Roma Termini?

Il mezzo più rapido per arrivare dall'aeroporto Leonardo da Vinci al centro di Roma, con solo 31 minuti di percorrenza, è il treno Leonardo Express che collega senza soste intermedie l'aeroporto con la stazione di Roma Termini, lo snodo principale della rete metropolitana di Roma.