:

Chi era Maurizio Lolli?

Chi era Maurizio Lolli?

E' il commovente ricordo di Vasco Rossi per il suo primo manager Maurizio Lolli, morto il 21 agosto del 1994. Vasco ha affidato ai social il suo pensiero per Lolli. ... - ha scritto ancora Vasco- Sei sempre con me”.

Per chi ha scritto gli angeli Vasco?

Maurizio Lolli Come ha spiegato in più di un'occasione Vasco, la sua canzone Gli Angeli è dedicata al suo grande amico e manager Maurizio Lolli, venuto a mancare a soli 43 anni a causa di un tumore ai polmoni. Lolli morì il 21 agosto 1994, esattamente 27 anni fa.

Quando ormai si vola non si può cadere più significato?

Quando ormai si vola non si può cadere più…” In questa canzone c'è ovviamente un Vasco riflessivo, quello che ci ragiona su, ci pensa e ci ripensa. Pensa a ciò che accade nella vita e alle situazioni che ti fanno soffrire. Il suo è un saluto all'amico che non c'è più e lo rincuora pensando che “non si può cadere più”.

Come quel tale che scrive sul giornale?

2) "Quel tale che scrive sul giornale", che Vasco canta in "Vado al massimo" è il giornalista Nantas Salvalaggio che su Oggi lo criticò fortemente definendolo "un bell' ebete, anzi un ebete piuttosto bruttino, malfermo sulle gambe, con gli occhiali fumè dello zombie, dell'alcolizzato, del drogato 'fatto'".

Come si chiamano gli angeli di Dio?

Il più antico riferimento al sistema dei sette arcangeli compare nel cap. XX del Libro di Enoch (l'Enoch Etiope), dove vengono chiamati Michele, Gabriele, Raffaele, Uriele, Raguel, Zerachiel (o Saraqael) e Remiel. I primi quattro nomi sono invariati in tutte le elencazioni fatte in seguito da altri testi angelologici.

Perché Vasco lo chiamano Komandante?

Il Vasco Live Kom '011 (chiamato così poiché i suoi fan lo chiamano Komandante e, quindi, Kom è un'abbreviazione) è una tournée del cantautore italiano Vasco Rossi. ... Come nel tour precedente, anche in questo Vasco suona la chitarra acustica da solo sul palco.

Chi ha scritto Vado al massimo?

Descrizione. Vasco Rossi è autore dei testi e della musica di quasi tutti i brani, ad eccezione di "Splendida giornata" e di "La noia", la cui musica è stata composta da Tullio Ferro, e "Canzone", con musica composta da Maurizio Solieri.

Quanti anni ha Massimo Riva?

L'ultima apparizione dal vivo avviene al Concerto del Primo Maggio del 1999 a Roma e l'ultimo playback al Festivalbar a Padova il 29 maggio 1999. Muore a Bologna il 31 maggio 1999 nel suo appartamento in centro storico, a causa di una crisi respiratoria, in seguito a un'iniezione di eroina. Aveva 36 anni.

Cosa vuol dire Blasco?

Blasco è un alter ego, «uno strano animale / con delle voglie strane». ... Nel giro di pochi anni, il soprannome Blasco prende a vivere di vita propria, nel Dicembre 1992 nasce la fanzine ufficiale chiamata appunto Blasco.

Chi è quel tale che scrive sul giornale?

2) "Quel tale che scrive sul giornale", che Vasco canta in "Vado al massimo" è il giornalista Nantas Salvalaggio che su Oggi lo criticò fortemente definendolo "un bell' ebete, anzi un ebete piuttosto bruttino, malfermo sulle gambe, con gli occhiali fumè dello zombie, dell'alcolizzato, del drogato 'fatto'".

Che anno è Vado al massimo di Vasco Rossi?

13 aprile 1982 Vado al massimo è il quinto album del cantautore italiano Vasco Rossi, pubblicato il 13 aprile 1982.

Chi ha scritto Ogni volta di Vasco?

Vasco Rossi Scritta da Vasco Rossi è incisa in una nuova versione e inserita nell'album Tracks del 2002.