:

Come inserire voti su Classeviva?

Come inserire voti su Classeviva?

Andando nella pagina “voti” devo cliccare su una casella nella riga dell'alunno, scegliendo la colonna dei voti scritti, orali o pratici. Compare una finestra “inserimento voto” in cui posso selezionare la data, il voto ed eventuali annotazioni.

Come inserire voto blu su Spaggiari?

e) È possibile inserire un voto che non concorrerà alla media generale (i cosiddetti “voti blu”). Basta inserire il voto con le consuete modalità e cliccare sul pulsante “Recupera voto -‐ Non fa media”.

Cosa vuol dire a sul registro elettronico?

Lo stato dello studente viene quindi identificato da una sigla: ✓ La sigla P indica che lo studente è presente. ✓ La sigla A indica che lo studente è assente. ✓ La sigla RB indica che lo studente è presente ma entrato in ritardo dopo pochi minuti dall'inizio della prima ora.

Come si entra nel registro elettronico Spaggiari?

Digitare l'indirizzo https://web.spaggiari.eu nel Browser e vi si aprirà la seguente pagina. Inserire le credenziali forniteVi dalla scuola, avendo cura, laddove richiesto, di inserire il Codice della scuola MCLG0001, l'UTENTE e la PASSWORD. Entrerete così nel sistema. ENTRARE NELL'APPLICAZIONE WEB.

Che voto e D?

A= 10, B= 8/9, C= 7/6, D= 6-/5 E=insufficiente N=6. I voti vanno ad influire sulla media.

Cosa significa s nei voti?

SUFFICIENTE = S = voto 6 Conoscenze superficiali e frammentarie. L'alunno possiede le conoscenze essenziali pur con qualche errore lessicale; si esprime in modo non sempre accettabile. Partecipazione, impegno ed interesse sono discontinui, con interventi a volte inopportuni.

Dove si inseriscono i giudizi su Spaggiari?

Nella colonna GIU è possibile inserire un giudizio generale e complessivo sull'alunno o confermare quello proposto dal coordinatore. Anche qui si può comporre scegliendo tra le opzioni dei menu a tendina precaricati, oppure scrivendolo al momento o copiandolo/incollandolo da un documento preparato in precedenza.

Come si fa a cambiare password su ClasseViva?

Una volta effettuato l'accesso, cliccate sull'omino in alto a destra e poi su "Profilo". Compilate la sezione "Indirizzo mail" e seguite le istruzioni. Viene richiesto l'inserimento di una nuova password. Inserire la nuova password e confermare la stessa reinserendola nel campo apposito.

Come recuperare le credenziali del registro elettronico Spaggiari?

accedere al re. nel campo “user id” inserire la propria email (quella comunicata alla scuola) cliccare sul riquadro “password dimenticata” A questo punto un messaggio con le credenziali (user id, password e pin dispositivo) sarà inviato al vostro indirizzo di posta elettronica.

Cosa vuol dire voto C?

Una votazione C rappresenta la più comune delle votazioni per gli studenti e non deve essere considerata una votazione negativa. Indica infatti una realizzazione giudicata conforme alle specifiche scolastiche, anche se inferiore allo standard della produzione commerciale globale adoperato per la valutazione.

Come vedere le pagelle su Classe viva?

Collegarsi al sito di Spaggiari Classeviva digitando nella barra degli indirizzi: https://web.spaggiari.eu/home/app/default/login.php?ch=scuola (oppure utilizzare il collegamento ipertestuale). Poi Digitare il Codice personale e la Password che Vs. figlio ha ricevuto a scuola, poi “Conferma”.

Come vedere la pagella sul registro elettronico Spaggiari?

Accedere al sito della scuola www.mommsen.gov.it ▪ Fare clic sul banner Pagella online per accedere alla piattaforma Axios direttamente nell'area della nostra scuola.

Come recuperare password su Classe viva?

accedere al re. nel campo “user id” inserire la propria email (quella comunicata alla scuola) cliccare sul riquadro “password dimenticata” A questo punto un messaggio con le credenziali (user id, password e pin dispositivo) sarà inviato al vostro indirizzo di posta elettronica.

Come contattare Spaggiari?

Servizio Clienti SpaggiariShop:
  1. e-mail: shop@spaggiari.eu.
  2. telefono: 0521 299370.
  3. posta: Gruppo Spaggiari Parma S.p.A., via F. Bernini 22/A, 43126 Parma (PR)
  4. fax: 0521 291657.