:

Come scrivere una lettera alla figlia?

Come scrivere una lettera alla figlia?

Cara figlia mia, anche se sei lontana, non dimenticare mai quanto ti voglio bene. Nella vita ci sono molti momenti difficili, ma ce ne sono tanti altri meravigliosi… tu impara qualcosa da ogni situazione e diventa una splendida donna! Con il cuore, sarò sempre accanto a te.

Cosa scrivere a una figlia che è diventata mamma?

Sei diventata mamma, amica mia, e questo non potrà far altro che legarmi ancor di più a te. Perché qualsiasi cosa dovesse succedere ti prometto che sarò sempre qui ad aiutarti. Vederti diventare mamma è una grandissima emozione per me.

Quando nasce un bambino nasce anche una mamma frasi?

(Osho Rajneesh) “Nel momento in cui nasce un bambino, nasce anche la madre. Lei non è mai esistita prima. Esisteva la donna, ma la madre mai.

Come iniziare un discorso per gli sposi?

Viva gli sposi!" "Prima di iniziare il mio discorso, devo fare i miei ringraziamenti e complimenti per l'organizzazione di questa meravigliosa festa! La bellezza di questa giornata, però, è eclissata dalla stupefacente e raggiante sposa per la quale chiedo un grande applauso!

Cosa augurare a una futura mamma?

Frasi per mamme in attesa
  • Il gioiello più prezioso non si mette al dito, ma si porta in grembo per nove mesi.
  • Da oggi in poi non sarà più il TUO mondo, ma il VOSTRO mondo: respirerai i suoi respiri e ti nutrirai dei suoi piccoli, grandi progressi.

Quando nasce un bambino nasce anche una mamma?

La nascita di un bambino è anche la nascita di una mamma: nutrire, proteggere, curare, educare e crescere il proprio figlio e, così facendo, anche senza rendersene conto, contribuire al progresso dell'umanità.