:

Come si fa a vedere le telecamere sul telefonino?

Come si fa a vedere le telecamere sul telefonino?

COLLEGARE TELECAMERA AL CELLULARE
  1. Aprire il wifi del cellulare e guardare la lista delle reti wifi disponibili.
  2. Collegare il Wifi del cellulare alla rete creata dalla telecamera stessa.
  3. Aprire l'applicazione della telecamera e guardarla, se la volete utilizzare in locale.

Come controllare in casa a distanza con lo smartphone?

L'app Android Picket è compatibile con tutti gli smartphone Android a partire dalla versione 2.3. Basta installare l'App Picket sia sul telefono che viene lasciato all'interno dell'abitazione, sia sullo smartphone da portare con sé. Qui si riceveranno delle notifiche ad ogni movimento rilevato.

Come collegarsi a un DVR da remoto?

Per connetterci al DVR da remoto utilizzando il nostro smartphone vi consigliamo di provare le app tinyCam Monitor (per Android) e Comelit View Smar‪t (per iPhone), avendo cura di inserire l'hostname, il numero di porta del DVR e le credenziali d'accesso quando richiesto; in alternativa possiamo sempre utilizzare un ...

Come controllare casa senza wifi?

Telecamera con SIM card GSM da esterno / interno La prima soluzione rapida, facile da utilizzare e ottima come prodotto, è la telecamera con SIM card. La telecamera con SIM è una videocamera che utilizza una SIM card per trasmettere sul telefonino in remoto le immagini di quello che accade in diretta.

Come funziona la videosorveglianza a distanza?

Come funzionano Queste telecamere si comportano come veri e propri portali ai quali si accede attraverso un indirizzo internet e che trasmettono immagini e filmati attraverso una semplice pagina web. Basta quindi un qualsiasi dispositivo con un browser per poter vedere ciò che la webcam sta riprendendo.

Come impostare DVR con DNS?

Configurazione Guidata
  1. Accedere al DVR. Attraverso il browser accedere alla pagina di gestione del vostro DVR. ...
  2. Attivare il DNS Dinamico. Per la configurazione del DDNS bisogna cliccare su Rete successivamente su Impost. ...
  3. Verificare il funzionamento.

Come accedere da remoto ad una telecamera IP?

Collegamento alla rete locale Se ti stai chiedendo come vedere le telecamere da remoto, la prima cosa che devi fare è collegarle alla rete locale. Innanzitutto, accendi le IP cam e connettile al router tramite LAN. Dopodiché, trova il loro indirizzo IP. Puoi farlo vedendo chi è collegato al router.

Come collegare telecamere senza WiFi?

La prima soluzione rapida, facile da utilizzare e ottima come prodotto, è la telecamera con SIM card. La telecamera con SIM è una videocamera che utilizza una SIM card per trasmettere sul telefonino in remoto le immagini di quello che accade in diretta.

Come funziona una telecamera senza WiFi?

Rispetto alle telecamere tradizionali, le telecamere senza fili funzionano senza bisogno di alcun collegamento e cablaggio: sfruttando il sistema delle onde radio, il supporto di una rete GSM o ricorrendo alla tecnologia del WiFi (in quest'ultimo caso si parla di telecamere WiFi), questi accessori sono in grado di ...

Come sorvegliare casa via Internet?

Uno dei migliori software per sorvegliare la propria abitazione tramite Internet è AtHome Camera. Come facilmente intuibile dal suo nome, questo programma è stato ideato per creare sistemi di videosorveglianza domestica fai-da-te.

Come creare videosorveglianza con una web cam?

AtHome Camera Se sei alla ricerca di programmi per videosorveglianza gratis in italiano, ti consiglio di provare AtHomeCamera. Si tratta un software che consente di utilizzare la webcam collegata al computer come telecamera di sorveglianza, offrendo l'opportunità di programmare le operazioni.

Come collegarsi a una videocamera IP da remoto?

Per visionare la telecamera da remoto, bisogna permettere alla stessa di comunicare con il proprio router/modem; per fare questo bisogna aprire la porta “HTTP” della telecamera sul router. Accedendo quindi sul suo router, deve trovare il menù per l'apertura delle porte.

Come collegare una IP camera al pc?

Le impostazioni. Bisogna innanzitutto procedere all'impostazione di tutti i collegamenti. Dalla porta Ethernet della webcam Ip collegare un cavo RJ45 fino al router/modem oppure effettuare l'impostazione rapida della rete wireless verso l'access point della linea ADSL.

Come aprire le porte del DVR?

Nel caso dei DVR SETIK Analog, AHD, IP (consultare comunque il manuale del Dispositivo), bisogna aprire:
  1. porta 8080 come porta http (ossia TCP)
  2. porta 34567 come porta TCP.
  3. porta 123 (per mantenere sincronizzato l'orario) come porta TCP e UDP.
  4. porta 554 (per lo streaming) come porta TCP.

Come configurare una telecamera IP?

Accendiamo la telecamera e torniamo davanti al computer, digitiamo l'indirizzo IP della telecamera (esempio 192.168.0.1) a questo punto stiamo dialogando direttamente con il nostro occhio vigile e passiamo a configurare se necessario le password di accesso, il nome della nostra rete, l'indirizzo IP del protocollo tcp- ...

Come mettere una telecamera in rete?

Come vedere le telecamere cittadine su Internet
  1. EarthCam – è uno dei più conosciuti portali che permette di vedere le webcam di moltissime città. ...
  2. Webviewcams – è un altro ottimo sito Web, accessibile da PC, smartphone e tablet, che consente di visualizzare le riprese provenienti da webcam poste in tutto il mondo.

Come mettere in rete le telecamere?

In questo caso, la connessione è molto semplice: non devi fare altro che collegare i due connettori RJ45 del tuo cavo a una delle porte LAN del router e all'apposita porta d'ingresso della telecamera.

Come montare un impianto di videosorveglianza wireless?

Se ti stai chiedendo come si installa una telecamera Wi-Fi, sarai contento di sapere che tutto quello che devi fare è collegare il dispositivo alla rete elettrica di casa, scaricare un'apposita applicazione sul tuo smartphone/tablet e seguire le indicazioni che ti vengono mostrate a schermo, in modo da collegare la ...