:

Dove si trova la metro a Torino?

Dove si trova la metro a Torino?

La metropolitana corre sotto Corso Francia, famoso viale alberato della città e antica via di collegamento con la Francia. Attraversa le piazze Massaua, Rivoli e Bernini, e prosegue la sua corsa sotto corso Vittorio Emanuele II, storico viale del centro di Torino.

In quale città italiana c'è la Metropolitana?

La Legge 7 aprile 2014 n. 56 (Legge Delrio) disciplina le dieci città metropolitane delle regioni a statuto ordinario, i cui territori coincidono con quelli delle preesistenti province: Roma Capitale, Torino, Milano, Venezia, Genova, Bologna, Firenze, Bari, Napoli e Reggio Calabria.

Come muoversi a Torino di notte?

Nel fine settimana (venerdì e sabato) e nei giorni prefestivi è possibile muoversi in città con GTT Night Buster, il servizio notturno che con una rete di 10 linee collega Piazza Vittorio Veneto con la periferia, con alcune fermate nei pressi dei principali locali notturni.

Chi può viaggiare oggi a Torino?

Possono viaggiare taxi, autobus e autoveicoli presi a noleggio, con o senza conducente e le macchine del car sharing». ... «Sì, è sufficiente viaggiare con tre persone a bordo se l'auto è omologata per quattro o più posti oppure con almeno due persone a bordo se l'auto è omologata a due-tre posti».