:

Come accedere area riservata lotteria scontrini?

Come accedere area riservata lotteria scontrini?

All'area riservata del PORTALE LOTTERIA si accede utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o, anche, CNS (Carta Nazionale dei Servizi) e CIE (Carta d'Identità Elettronica). Una volta autenticato potrai scegliere se accedere all'area riservata acquirente o all'area riservata esercente.

Come richiedere il codice lotteria degli scontrini?

Dal 1° dicembre 2020 è possibile registrarsi sul portale lotteriadegliscontrini.gov.it e richiedere il codice lotteria da esibire agli esercenti per i pagamenti. La lotteria nazionale degli scontrini è un concorso a premi gratuito, collegato allo scontrino elettronico.

Come vedere l'estrazione lotteria degli scontrini?

Come faccio a sapere se ho vinto? L'Agenzia delle dogane e dei monopoli invia sempre ai vincitori una raccomandata AR o una PEC. Nella home page dell'area pubblica del PORTALE LOTTERIA al termine di ogni estrazione potrai visualizzare lo scontrino cui corrisponde il biglietto estratto per ogni premio in palio.

Perché non riesco ad entrare nell'area riservata della lotteria degli scontrini?

Lotteria degli scontrini: area riservata non sicura Il motivo è facile da capirsi: l'indirizzo è privo di https, protocollo che metterebbe al sicuro lo scambio di informazioni tra client e server, a maggior ragione all'interno di una cosiddetta “area riservata”.

Dove hanno vinto lotteria degli scontrini?

Nell'estrazione mensile di giovedì 10 giugno, con un'operazione da 2,38 euro del 28 maggio effettuata in un esercizio della Grande distribuzione organizzata di Pescia (Pt) sono stati vinti 100mila euro.

Come riscuotere premi lotteria scontrini?

L'Agenzia delle dogane e dei monopoli effettua il pagamento dei premi esclusivamente mediante bonifico bancario o bonifico postale. Se hai vinto, lo saprai subito accedendo alla tua area riservata del PORTALE LOTTERIA.

Quali negozi partecipano alla lotteria degli scontrini?

Quali sono i negozi del Centro Commerciale Palladio aderenti alla Lotteria degli Scontrini
  • TEZENIS. CLAYTON. LOVABLE.
  • SEPHORA. CONBIPEL. PRIMADONNA.
  • NESPRESSO. GIUNTI AL PUNTO. BLUESPIRIT.
  • IL LACCIO. CAPELLO POINT. IDEXÈ
  • IL BARBIERE. RINASCIMENTO. UPLA MEGASTORE.
  • STROILI ORO. BOTTEGA VERDE. VODAFONE.
  • PINOKKIO. KIKO. ...
  • ORORA. GOLDENPOINT.

Cosa si vince alla lotteria degli scontrini?

Ma quanto si vince? Ogni scontrino partecipa all'estrazione settimanale, a quella del mese di competenza e a quella annuale. ... Il premio annuale della lotteria sarà di 5 milioni di euro per il consumatore e di un milione per l'esercente che ha emesso lo scontrino vincente.

Come inserire la PEC su lotteria degli scontrini?

Per inserire la mail PEC bisogna accedere al sito della lotteria degli scontrini, pigiare sull'indicazione area riservata. A questo punto bisogna accedere con le credenziali SPID. Scegliere il gestore dello SPID e inserire nome utente e password.

Come funziona la lotteria degli scontrini in caso di vincita?

Il negoziante che risulta vincitore della lotteria “zero contanti” riceve una comunicazione dall'Agenzia delle dogane e dei monopoli, che lo individua sulla base del numero di partita Iva memorizzato nella banca dati del Sistema Lotteria.

Come si viene contattati in caso di vincita lotteria scontrini?

tramite una Pec (Posta elettronica certificata) inviata all'indirizzo che il consumatore ha indicato sul Portale Lotteria. tramite una raccomandata con ricevuta di ritorno che viene recapitata all'ultima residenza o domicilio fiscale conosciuto dall'Agenzia.

Come si paga per la lotteria degli scontrini?

La lotteria degli scontrini ti permette di vincere premi in denaro fino a 5 milioni di euro semplicemente effettuando acquisti in negozio con strumenti di pagamento elettronico (es. carta di credito, bancomat).

Chi comunica la vincita lotteria degli scontrini?

Le vincite sono comunicate tramite PEC (posta elettronica certificata) all'indirizzo comunicato nell'area riservata del Portale lotteria e in assenza di Pec la comunicazione viene inviata tramite raccomandata con avviso di ricevimento.

Quanto si vince alla lotteria degli scontrini?

Lotteria degli scontrini: come funzionano estrazioni e premi Nel dettaglio, sono dieci i premi mensili previsti per la lotteria cashless, di importo pari a 100.000 euro ciascuno e i premi delle estrazioni settimanali. I più fortunati potranno portarsi a casa un premio all'anno pari a 5 milioni di euro.

Chi ha vinto con la lotteria degli scontrini?

Con uno scontrino da 2,38 euro, vincita da 100mila euro Nell'estrazione mensile di giovedì 10 giugno, con un'operazione da 2,38 euro del 28 maggio effettuata in un esercizio della Grande distribuzione organizzata di Pescia (Pt) sono stati vinti 100mila euro.

In quale città hanno vinto la lotteria degli scontrini?

Un premio da 25mila euro a testa è andato a Roma e a Padova. Si festeggia anche in Abruzzo, a Pescara, con un altro premio da 25mila euro.

Cosa deve fare il negoziante per la lotteria degli scontrini?

Per partecipare alla lotteria degli scontrini, è opportuno che il commerciante disponga del registratore telematico per l'invio digitale dei corrispettivi giornalieri all'Agenzia delle entrate; deve anche averne aggiornato il software per la lotteria.

Come e cosa si vince alla lotteria degli scontrini?

dieci premi di 100mila euro ciascuno per il consumatore e dieci premi di 20mila euro ciascuno per l'esercente, ogni mese; un premio di 5 milioni di euro per il consumatore e un premio di un milione di euro per l'esercente, ogni anno.

Quando finisce la lotteria degli scontrini?

Stop al Cashback: sospeso a partire dal 30 giugno Il cashback costa circa 1,75 miliardi a semestre, mentre la lotteria degli scontrini vale lotteria 2,5 miliardi di euro all'anno, ovvero 208 milioni al mese.

Quando estrazione lotteria degli scontrini?

Lotteria degli scontrini, tredicesima estrazione settimanale del 2 settembre 2021: i biglietti vincenti. Ad occuparsi della gestione delle estrazioni della lotteria degli scontrini è l'Agenzia delle Dogane.