:

Come ci si registra sul sito della Regione Lazio?

Come ci si registra sul sito della Regione Lazio?

Per avviare il percorso di registrazione al Sistema, collegarsi all'home page del sito della Regione Lazio (https://www.regione.lazio.it/) o direttamente dall'indirizzo https://stella.regione.lazio.it/Portale/ e accedere alla sezione “Registrazione/Abilitazione.

Come pagare ticket sanitario online Lazio?

collegandosi via web al Portale Pagaonline, all'indirizzo http://pagaonline.regione.lazio.it, piattaforma regionale per i pagamenti elettronici con carta di credito.

Come cambiare medico online Lazio?

La Regione Lazio permette anche di effettuare il cambio del medico di base online. Basta registrarsi sul sito ufficiale della Regione Lazio(www.regione.lazio.it), compilare e sottoscrivere un modulo, che richiederà una serie di autocertificazioni e il cambio (con attivazione) del nuovo medico di famiglia.

Come scaricare le analisi del sangue Regione Lazio?

Attraverso tale servizio, i cittadini possono scaricare on-line il proprio referto, accedendo al portale https://iltuoreferto.regione.lazio.it, e utilizzando le credenziali che vengono loro fornite al momento dell'accettazione al CUP.

Qual è il sito della Regione Lazio?

Accessibilità del sito www.regione.lazio.it.

Come vedere risultato tampone Regione Lazio?

https://salutelazio.it/scarica-il-tuo-referto In attesa dell'esito del tampone RIMANI IN ISOLAMENTO presso la tua abitazione o dimora.

Qual è la regione di Roma?

Lazio Roma Città del Lazio, capitale della Repubblica Italiana; capoluogo di regione e città metropolitana (Comune di 1.287,36 km2 con 2.808.293 ab.

Quanto tempo per esito tampone Lazio?

TEMPI DI RISPOSTA: richiede in media dalle 2 alle 6 ore per l'analisi in laboratorio. L'erogazione di questo test, su disposizione delle autorità sanitarie, è richiesta per: rientro in comunità dopo un periodo di isolamento o quarantena.

Come vedere referto tampone Covid?

Per visualizzare l'esito dell'esame per COVID-19, disponendo del CUN, occorre:
  1. inserire il Codice Fiscale dell'interessato;
  2. le ultime cinque cifre della tessera sanitaria (TS-CNS) dell'interessato;
  3. la data di scadenza della tessera sanitaria (TS-CNS) dell'interessato;