:

Come fare un buon massaggio anticellulite?

Come fare un buon massaggio anticellulite?

La tecnica da utilizzare nel massaggio anticellulite prevede movimenti circolari dalla caviglia fino al ginocchio e sollecitazioni più decise per stimolare l'area massaggiata. Devi poi eseguire gli stessi movimenti per l'interno ed esterno coscia: movimenti ascendenti, pizzicotti e movimenti circolari.

Quando fare massaggi anticellulite?

Per avere dei risultati, deve essere effettuato il massaggio anticellulite almeno due volte a settimana, per almeno 2 mesi, da massaggiatori o massaggiatrici esperti – sia in modo connettivale che in modalità linfodrenante.

Come massaggiare le gambe per togliere la cellulite?

gambe: effettuando movimenti circolari in senso orario e dal basso verso l'alto. Inizia sempre dall'esterno coscia verso l'interno, poi risali verso i fianchi e su fino al ventre; bacino: massaggiando come a disegnare dei grandi cerchi con il palmo della mano ben aperto e 'piatto'.

Come si usa il rullo per la cellulite?

Per quanto riguarda infine la tecnica manuale del rullo anticellulite, si consiglia di applicare il rullo in maniera equilibrata, senza eccedere nella pressione, nella parte interessata della pelle, con movimenti lenti; eventualmente con l'aiuto del partner l'esperienza può essere particolarmente piacevole e rilassante ...

Quanto costa una seduta di linfodrenaggio manuale?

E' necessario per un primo periodo sottoporsi a sedute frequenti (circa 2-3 volte alla settimana) che vengono poi gradualmente ridotte, fino ad arrivare a circa 2 sedute al mese, man mano che si riduce l'inestetismo. Il costo di ogni seduta è di €35.