:

Cosa significa na scuola?

Cosa significa na scuola?

NA = Non Applicabile, cioè l'aspirante non è inserito in graduatoria; ND = Non Disponibile, cioè l'aspirante è incluso in graduatoria ma la visualizzazione non è stata autorizzata.

Cosa significa istituto di istruzione superiore?

Gli Istituti di Istruzione Superiore in Italia sono quelle istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado a cui si accede una volta ottenuta la licenza media e che precedono il terzo ciclo di istruzione, ovvero quello universitario.

Cosa è un IIS?

Microsoft Internet Information Services (spesso abbreviato in IIS) è un complesso di servizi server Internet per sistemi operativi Microsoft Windows. Inizialmente distribuito come Option Pack per il sistema operativo Windows NT, venne poi integrato in Windows 2000 e Windows Server 2003.

Cosa vuol dire NC a scuola?

N.C. Non classificato Per assenze dovute a motivi di salute o di trasferimento e quando, nonostante l'insegnante abbia attuato opportune strategie, lo studente si sia sottratto volontariamente alle verifiche.

Quali sono i diplomi di istituto tecnico superiore?

Iscrivermi ad un Istituto Tecnico Superiore
  • Efficienza energetica.
  • Mobilità sostenibile.
  • Nuove tecnologie della vita.
  • Nuove tecnologie per il Made in Italy (Sistema agro-alimentare - Sistema casa - Sistema meccanica - Sistema moda - Servizi alle imprese)
  • Tecnologie innovative per i beni e le attività culturali – Turismo.

Cosa vuol dire IC?

Index Catalogue – un catalogo di oggetti del profondo cielo, supplemento del New General Catalogue. Ic (uno c) – un tipo di supernova.

Cosa significa non classificato a scuola?

Non classificato” è una valutazione che in qualche modo “squalifica” ed è quanto di più lontano dal sistema valutativo degli ultimi decenni che pone al centro del processo di insegnamento-apprendimento l'alunno che deve avere un ruolo pienamente attivo.

Cosa significa NC in pagella?

N.C. Non classificato Per assenze dovute a motivi di salute o di trasferimento e quando, nonostante l'insegnante abbia attuato opportune strategie, lo studente si sia sottratto volontariamente alle verifiche.

Cosa sono i corsi riconosciuti dal MIUR?

Si tratta di una ulteriore modalità per offrire formazione al personale della scuola. Le attività di formazione possono essere a carattere nazionale o regionale. ... Le singole iniziative di formazione che ottengono il riconoscimento vengono diffuse sulla Piattaforma per la Governance della Formazione.

Cosa si intende per diploma tecnico?

Un istituto tecnico superiore (in acronimo ITS) è un tipo di scuola italiana di alta specializzazione tecnologica, nato nel 2010, ovvero un ente di formazione di livello post-secondario non universitario, a cui possono accedere coloro i quali sono in possesso di un diploma di scuola superiore di II grado.

Come funzionano gli istituti tecnici?

Descrizione generale. Gli istituti tecnici hanno una durata quinquennale, suddivisa in un biennio comune (primo e secondo anno) ed un triennio specialistico. Il diploma rilasciato al termine del percorso di studi consente l'iscrizione all'università.

Cosa vuol dire BZ?

BZ – sigla usata per indicare il 3-chinoclidinile benzilato, un agente paralizzante inodore usato in ambito militare.

Che Stato è de?

Il titolo di questa voce non è corretto per via delle caratteristiche del software MediaWiki. Il titolo corretto è Tabelle dei codici....Codice PAES – Paese di pubblicazione.
CodicePaese
DEGermania
DJGibuti
DKDanimarca
DMDominica

Che significa il voto B?

B=Intermedio: L'alunno/a svolge compiti e risolve problemi in situazioni nuove, compie scelte consapevoli, mostrando di saper utilizzare le conoscenze e le abilità acquisite. ... D=Iniziale: L'alunno/a, se opportunamente guidato/a, svolge compiti semplici in situazioni note.