:

Come comportarsi dopo il no contact?

Come comportarsi dopo il no contact?

Come puoi vedere, il riaggancio dopo il no contact non deve essere pesante, troppo diretto o riguardare il fatto che vi siate lasciati. Anzi, devi puntare sul far riaffiorare un ricordo positivo, così che lei possa risponderti piacevolmente.

Quando il no contact funziona?

In linea generale, comunque, posso dirti che il no contact funziona molto bene in questi casi: Lei ti ha chiesto una pausa di riflessione. Ti ha lasciato e non ti cerca. Ti ha lasciato perché vuole stare sola.

Quando deve durare il no contact?

Non c'è una scadenza fissa. La cosa varia dalle coppie, come detto in precedenza, tutto sta nel carattere delle persone e nel rapporto di coppia che si è instaurato prima. Idealmente il periodo consigliato corrisponde a 3 settimane, ma in molti casi è utile attendere di più, ovvero 2 mesi interi, o addirittura 3 mesi.

Quando lui torna dopo il no contact?

La regola del No Contact o Ghosting solitamente dura in media 30 giorni e richiede a chi la pratica che egli eviti qualsiasi tipo di contatto e comunicazione con il proprio o la propria ex. Questo vuol dire che non si deve rispondere o inviare messaggi né telefonare al proprio ex.

Quanto dura il no contact del narcisista?

La relazione con un narcisista patologico lascia segni indelebili ed in parte il trauma subito crea ferite profonde che tornano a sanguinare nel momento in cui si interagisce con loro. Il contattozero deve durare tutta la vita e mai essere interrotto proprio per questo motivo.