:

Quanto si spende per un catering per il matrimonio?

Quanto si spende per un catering per il matrimonio?

Il prezzo medio di un catering per matrimoni è compreso tra 50 e 90 euro a persona. Tuttavia, puoi sempre trovare società di catering con prezzi a partire da 30 euro fino ad arrivare a 1 euro a persona, ovviamente il tutto dipende dalla quantità, qualità e durata del servizio.

Quanto costa un invitato al matrimonio?

Se invece preferite optare per un matrimonio civile, il costo della cerimonia sarà decisamente più contenuto. Il prezzo infatti può variare dai 15 € delle sole marche da bollo, fino ai 500 € per l'affitto di una sala in un palazzo storico.

Cosa costa un matrimonio al castello delle cerimonie?

Si parte da un minimo di 80 euro a persona fino ad un massimo di 120 euro a persona. Dunque, cifre “abbordabili” ed in linea con gli standard di mercato. Poi se c'è qualche richiesta particolare (prodotti fuori stagione ad esempio) il costo lievita come è lecito che sia.

Come si paga un matrimonio?

Il saldo può avvenire con bonifico prima delle nozze, a numero chiuso, o subito dopo le nozze. Se per caso decidete di pagare a fine ricevimento o il mattino dopo, se ci sono dei pernottamenti, conviene utilizzare degli assegni. Comunque i pagamenti sono sempre personalizzati.

Quanto costa fare un buffet per 50 persone?

Se ti accontenti di un semplice rinfresco, tipo aperciena, composto da tramezzini, pizzette, panini all'olio, insalata di riso e dolcetti misti, il costo a persona è di circa 10 euro, il che significa un costo totale di 500 euro.

Come addobbare la casa della sposa fai da te?

Arreda l'abitazione, e in particolare la stanza dove accoglierai gli ospiti, con dettagli floreali. Preferisci vasi trasparenti da decorare con fiori scelti dalla sposa. Se non osi scegliere fiori colorati, opta per il bianco: il velo da sposa (Gypsophila paniculata) e le orchidee sono i fiori più adatti.