:

Che medicinale e Codamol?

Che medicinale e Codamol?

Codamol (Paracetamolo + Codeina Fosfato) è un farmaco che serve per curare le seguenti condizioni patologiche: Trattamento sintomatico del dolore da moderato a severo che non risponde al trattamento con analgesici non oppioidi utilizzati da soli.

Quale sciroppo contiene codeina?

BROMOCODEINA contiene il principio attivo codeina fosfato (derivato dall'oppio) ed è un sedativo (calmante) della tosse. Questo medicinale è utilizzato per il trattamento sintomatico della tosse non produttiva (tosse secca) negli adulti e nei bambini di età superiore ai 12 anni.

A cosa serve paracetamolo è codeina?

La combinazione paracetamolo e codeina è indicata nel trattamento sintomatico del dolore da moderato a severo che non risponde al trattamento con analgesici non oppioidi utilizzati da soli.

Cosa significa paracetamolo codeina?

Cos'è Paracetamolo + Codeina DOC Generici? Paracetamolo + Codeina DOC Generici è un farmaco a base del principio attivo Paracetamolo + Codeina , appartenente alla categoria degli Antipiretici, Analgesici FANS e nello specifico Oppioidi in combinazione con analgesici non oppioidi.

Dove acquistare Makatussin?

In Italia per comprare Makatussin serve la ricetta medica. Ma, com'è facile immaginare, non è difficile ottenerne una per la tosse. Il costo è di circa 6 euro. E se proprio la ricetta non si trova si può comprare online e in Canton Ticino dove la vendita è libera al costo di 6.85 franchi svizzeri.

Quanto ci mette a fare effetto il Tachidol?

Il farmaco non deve essere assunto per più di 3 giorni. Se il dolore non migliora dopo 3 giorni, parlare con il medico per un consiglio. Tachidol non deve essere assunto da bambini di età inferiore ai 12 anni, a causa del rischio di gravi problemi respiratori.

Quanto costa Tachidol compresse?

3,96 € Prezzo indicativo Ogni compressa effervescente contiene: paracetamolo 500 mg e codeina fosfato 30 mg.

A cosa serve il farmaco Depalgos?

DEPALGOS è indicato nel trattamento del dolore di origine degenerativa da moderato a grave in corso di malattie muscolo-osteoarticolari non controllato dai farmaci antiinfiammatori non steroidei (FANS) o paracetamolo utilizzati da soli e nel trattamento del dolore di origine oncologica da moderato a grave.