:

Come funziona il decoder Sky Q?

Come funziona il decoder Sky Q?

Lo Sky Q Platinum integra la batteria di tuner e l'hard disk per ospitare contenuti registrati o scaricati. Lo Sky Q Mini, invece, è di fatto solo un client leggero, si collega a un altro TV della casa e si connette all'unità principale via rete, a filo o wireless.

Qual è il tasto Restart Sky Q?

Con la funzione RESTART puoi far ripartire dall'inizio i programmi in onda: quando ti appare a video “Seleziona per guardare dall'inizio”, premi il tasto centrale del telecomando per avviare il download, quando vedrai l'icona Play premi nuovamente il tasto centrale per riguardare il film dall'inizio.

Come attivare decoder Sky Q?

Collega il cavo satellitare all'ingresso SAT IN 1 posto sul retro di Sky Q Black e se disponibile collega anche il cavo dell'antenna terrestre all'ingresso RF IN. Collega Sky Q Black alla TV utilizzando il cavo HDMI in dotazione.

Cosa posso fare con Sky Q Black?

Sky Q Black è il dispositivo che permette di vivere tutta l'esperienza Sky Q sulla tua TV principale, anche in 4K HDR. Sky Q Platinum aggiunge la possibilità di vivere l'esperienza Sky Q su tutti gli schermi di casa grazie alla funzionalità Multiscreen wireless, senza cavi in più.

Come collegare decoder Sky Q?

Sarà sufficiente collegare Sky Q alla presa di corrente, al televisore con cavo Hdmi e all'antenna del digitale terrestre con l'apposito cavo, inserire la propria smart card, e connettere il decoder alla tua fibra di casa.

Come si fa a mandare indietro un programma su Sky?

Se vuoi tornare al canale che stavi guardando prima di cambiare, premi il pulsante freccia destra sul telecomando Sky Q per vedere un'anteprima dal vivo, quindi premi il pulsante di selezione principale per tornare indietro.

Chi chiamare per Sky Q?

Il numero telefonico per parlare direttamente con un operatore è il 199.100.400, attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30. Non si tratta di un numero verde. Il costo massimo della chiamata da telefono fisso, dichiarato da Sky, senza scatti alla risposta, è di € 0,15 Iva inclusa.

Come registrare un film già iniziato su Sky?

La registrazione di un programma “in diretta” su Sky è estremamente semplice: basta premere il tasto R sul telecomando Sky e partirà la registrazione del contenuto che si sta guardando in quel momento (in seguito si può anche cambiare canale senza problemi).

Come riguardare i programmi su TV8?

Per rivedere i programmi TV8 dal tuo pc o smartphone dovrai collegarti al sito ufficiale dell'emittente e premere sulla voce Video. Qui troverai i programmi andati in onda e potrai rivederli in streaming premendoci sopra e poi scegliendo di mandare in play il contenuto.