:

Come scrivere una lettera a un figlio che compie 18 anni?

Come scrivere una lettera a un figlio che compie 18 anni?

Sei mio figlio e lo sarai sempre. Ti adoro e non c'è nulla che tu possa fare per cambiarlo. Probabilmente ci saranno dei periodi in cui potremmo non essere vicini fisicamente ma sappi che ti sono sempre accanto, che ti amo e che lo farò sempre. Tantissimi auguri per i tuoi 18 anni, ti voglio tantissimo bene.

Cosa scrivere a mio figlio che compie gli anni?

Tanti auguri e un caloroso abbraccio pieno di sogni e speranze, di conquiste e traguardi. Essere ciò che siamo e diventare ciò che siamo capaci di diventare è il solo fine della vita. Auguri per i tuoi anni, figlio mio. Ti auguro una vita piena di meraviglie, sorprese, amici e soddisfazioni.

Cosa scrivere ad un figlio ribelle?

Tesoro mio, avevo la vostra età quando tuo padre e io, nel pieno del nostro amore, ti abbiamo messo al mondo. Ti sono grata della gioia che ogni giorno mi hai dato; delle responsabilità che ho vissuto con tanta fatica fino in fondo senza mai dimenticarmi di te.

Cosa scrivere per un figlio?

Ogni volta che avrai bisogno di una mano sicura ricordati che io ci sarò sempre pronta a sostenerti e a donarti la forza di cui hai bisogno, ti voglio bene. Ti ho donato la vita ma tu hai reso speciale la mia. Ti voglio bene figlio mio! Sarò sempre al tuo fianco qualunque cosa accadrà.

Cosa scrivere a un figlio che compie 30 anni?

Tantissimi auguri per il tuo 30esimo compleanno. Ti Auguriamo un futuro sempre più ricco di soddisfazioni! Buon 30esimo Compleanno Figliolo! Tanti sorridenti auguri tutti per il tuo 30esimo compleanno, che questo giorno possa donarti tante tante belle cose, magari inaspettate, come i 30 anni!

Come descrivere l'amore per un figlio?

Mio figlio è… il battito del mio cuore, il motivo di ogni mio respiro, la mia completezza, il mio ossigeno, la mia salvezza. Semplicemente il mio tutto! Nessun altro conoscerà quanto è grande il mio amore per te. Dopotutto sei l'unico che sa come batte il mio cuore da dentro.

Come ringraziare un figlio?

Sii sempre felice!
  1. Sei un miracolo per me, piccolo mio. ...
  2. Ogni giorno, da quando sei nato, ringrazio la mia buona stella per averti portato nella mia vita. ...
  3. Figlio mio infinitamente caro, non ha importanza quanto tu cresca un poco in più ogni giorno che passa, per me rimarrai sempre il mio dolcissimo bambino piccolo.

Quale figlio ami di più?

Mt 10,37-42 [In quel tempo], Gesù disse ai suoi apostoli: "Chi ama padre o madre più di me, non è degno di me; chi ama figlio o figlia più di me, non è degno di me; chi non prende la propria croce e non mi segue, non è degno di me.

Cos'è una mamma per un figlio?

Un amore immenso, viscerale, incondizionato quello che i figli proveranno sempre per la loro mamma. La mamma è quella meravigliosa creatura che, dal primo giorno che mette al mondo i propri figli, farà di tutto per farli stare bene e per prendersene cura.

Che cos'è un figlio per una mamma?

Un figlio sono le paure che prima non avevi, e i talenti che non immaginavi di possedere. Pozze insperate di pazienza, riserve energetiche cui mai avresti creduto di poter attingere. È la mutilazione definitiva e autoinflitta della tua libertà mentale ed emotiva (e per molti anni anche di quella materiale).

Cos'è un figlio per una mamma?

Un figlio sono le paure che prima non avevi, e i talenti che non immaginavi di possedere. Pozze insperate di pazienza, riserve energetiche cui mai avresti creduto di poter attingere. È la mutilazione definitiva e autoinflitta della tua libertà mentale ed emotiva (e per molti anni anche di quella materiale).

Cos'è un figlio un figlio e vita?

Cos'è un figlio: Un figlio è vita. Un figlio è ossigeno. ... Se dici “è nato mio figlioè come dire:”ho una ragione in più per vivere,sognare,amare…”

Come spiegare l'amore per un figlio?

Augurare il meglio ai propri figli
  1. La famiglia è il posto dove l'amore non finisce mai, al massimo si moltiplica.
  2. Onora sempre le bolle di sapone. ...
  3. Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa. ...
  4. I figli sono come gli aquiloni: gli insegnerai a volare, ma non voleranno il tuo volo.

Cosa dedicare ad una mamma?

Cara mamma, grazie per esserci stata quando avevo bisogno di te e anche per le volte in cui pensavo di no. Grazie per avermi fatto fare il pieno di sorrisi, abbracci e carezze. Grazie per l'immenso amore che mi hai sempre regalato. Grazie di essere la mia mamma!

Cosa rappresentano i figli?

I bambini sono tuttora il simbolo dell'eterno matrimonio tra l'amore e il dovere. Molte madri faranno qualsiasi cosa per i loro figli, tranne lasciare che siano loro stessi. Ai bambini di ogni generazione viene insegnato a volere ciò che è stato insegnato ai loro genitori che non debbono avere.