:

Come installare app iRobot?

Come installare app iRobot?

Innanzitutto, se non hai ancora scaricato l'app, apri lo store del tuo smartphone o tablet (Play Store se utilizzi Android o App Store se utilizzi iPhone/iPad), cerca “iRobot Home” in quest'ultimo e fai tap sul risultato di ricerca più pertinente.

Come configurare iRobot Roomba?

SCARICA L'APP:
  1. Come prima cosa bisogna scegliere la serie e il modello di Roomba in possesso.
  2. Successivamente sarà necessario attivare il Bluetooth e GPS sul proprio dispositivo mobile per proseguire nella configurazione.
  3. A questo punto bisognerà dare un nome al robot.

Come collegare iRobot Roomba all'app?

Assicurati che il dispositivo mobile si trovi sulla stessa rete su cui Roomba sta tentando di connettersi; Entra nella app iRobot HOME e scegliere Menu ➔ Aggiungi un Robot. Seleziona il robot che si desideri collegare dall'elenco Robot rilevati.

Come programmare iRobot Roomba e5?

Come impostare il programma di pulizia Tieni premuto il tasto SCHEDULE. Tenendo premuto SCHEDULE , utilizzare i pulsanti DAY, HOUR e MINUTE per impostare il programma. Rilascia SCHEDULE . Il Roomba emetterà un segnale acustico per indicare che il programma è stato impostato.

Come attivare iRobot?

Per attivare Roomba, assicurarsi che Roomba si trovi sulla Home Base. Tenere premuto Dock e Pulizia circoscritta simultaneamente per 2 secondi. Roomba emetterà un suono e l'icona verde Wi-Fi inizierà a lampeggiare.

Come si scarica il Roomba?

Scaricare la iRobot® HOME App
  1. La iRobot® HOME App consente di utilizzare il dispositivo intelligente iOS o Android per vivere la migliore esperienza possibile con Roomba®.
  2. Per scaricare la iRobot® HOME App, cercare "iRobot® HOME" nell'App Store, Google Play™ o visitando: www.irobot.com/app.

Come collegare iRobot Roomba al Wi-Fi?

Per attivare Roomba, assicurarsi che Roomba si trovi sulla Home Base. Tenere premuto Dock e Pulizia circoscritta simultaneamente per 2 secondi. Roomba emetterà un suono e l'icona verde Wi-Fi inizierà a lampeggiare.

Come far partire iRobot?

Per accendere Roomba, premere CLEAN una volta. Viene emesso un segnale acustico e il tasto CLEAN si accende. Per avviare un ciclo di pulizia, premere di nuovo CLEAN.

Come collegare robot Roomba al Wi-Fi?

Sul Roomba stesso, toccare e tenere premuti i pulsanti con l'icona di destinazione e l'icona di casa finché Roomba non emette un segnale acustico. Il tuo aspirapolvere impiegherà un momento per connettersi alla tua rete Wi-Fi. Al termine, dovresti vedere una schermata come quella a destra.

Come mappare la casa con iRobot?

Mappare un nuovo spazio
  1. Per creare una mappa per un nuovo piano della casa, occorre semplicemente posizionare il robot da qualche parte su quel piano e inviarlo a pulire ovunque.
  2. Per procedere in tal senso, è sufficiente premere il pulsante CLEAN sul robot oppure avviare il ciclo dall'app mobile.

Come funziona il Roomba?

Roomba utilizza un sistema tri-fasico di pulizia: il sistema di spazzole multi-superficie, il gruppo di spazzole basculanti che adattano la propria altezza per pulire sia i tappeti che i pavimenti e la potente aspirazione garantiscono un'accurata e completa pulizia.

Come funziona iRobot?

Roomba utilizza un sistema tri-fasico di pulizia: il sistema di spazzole multi-superficie, il gruppo di spazzole basculanti che adattano la propria altezza per pulire sia i tappeti che i pavimenti e la potente aspirazione garantiscono un'accurata e completa pulizia.

Come funziona iRobot e5?

Come in tutti i prodotti della stessa casa produttrice, la pulizia avviene attraverso tre fasi: una spazzola laterale convoglia lo sporco sotto la macchina; le due spazzole che ruotano in senso inverso lo catturano e lo sminuzzano e il motore lo aspira, depositandolo nell'apposito cassetto raccoglitore, è in grado di ...

Come spegnere Roomba e5?

Per spegnere Roomba, tenere premuto CLEAN finché le luci di Roomba non si spengono. Svuotare il serbatoio di Roomba e pulire il filtro dopo ogni utilizzo.

Come funziona Roomba con app?

iRobot HOME App si connette a Braava jet® attraverso Bluetooth®, così da poter utilizzare il proprio dispositivo iOS o Android per le seguenti attività:
  1. Avviare o interrompere un ciclo di pulizia.
  2. Usare Pulizia SPOT per una pulizia più rapida e approfondita di un'area più piccola.

Come programmare Roomba senza Wi-Fi?

Senza il wifi non hai la possibilità di gestire il robot da remoto, ne effettuare la programmazione. Per il resto basta che premi il tasto CLEAN e lui partirà dalla sua home-base per poi pulire le superfici del tuo pavimento in tutta autonomia.

Come spegnere Roomba i7?

Per mettere in pausa Roomba, premere CLEAN mentre Roomba sta pulendo. Per riprendere ciclo di pulizia, premere di nuovo CLEAN. Per spegnere Roomba, tenere premuto CLEAN finché le luci di Roomba non si spengono.

Come mappare casa con Xiaomi?

Anzitutto dovrete prima cancellare la mappa precedente, e lasciare che il robot ne crei una nuova, e solo allora potrete utilizzarla. Per creare una nuova mappa è necessario che il Robot Vacuum 2 pulisca tutta la casa, ed a quel punto la dividerà in aeree colorate che secondo lui corrispondono alle varie stanze.

Quando Roomba torna alla base?

E' possibile verificare manualmente il corretto funzionamento del Roomba facendolo tornare alla sua Home Base premendo il tasto Dock (nel raggio di 2 metri). Se il Roomba oltrepassa i muri virtuali, verifica che il muro virtuale sia attivato e che il raggio sia rivolto verso la direzione corretta dell'area da bloccare.

Come funzionano i robot aspirapolvere?

Attorno al robot sono presenti sensori di vicinanza o di pressione che lo avvertono quando si sta per scontrare con un ostacolo. A questo punto il robot cercherà di aggirarlo, mappando tutti i percorsi validi attorno ad esso.