:

Che bella giornata dove è stato girato?

Che bella giornata dove è stato girato?

Le riprese del film si sono svolte tra giugno e luglio del 2010 ad Alserio, Robecchetto con Induno, Cuggiono, Polignano a Mare, Monopoli, Castano Primo, Noci (Barsento) Alberobello, Turbigo, Milano, Roma e Carate Brianza.

Che bella giornata Trulli?

Il trullo ereditato da Checco (Zalone) si trovava presso la Cascina Galizia, sempre a Castelletto di Cuggiono, zona molto riconoscibile da chi frequenta l'alzaia del Naviglio, in particolare nella scena dell'esplosione del trullo, posto proprio su ansa tra fiume e naviglio.

Che bella giornata di Checco Zalone trama?

Checco lavora come guardia giurata presso una discoteca della Brianza, sognando di fare il carabiniere, ma viene respinto al colloquio. Grazie alla raccomandazione di uno zio, viene assunto come sorvegliante del Duomo di Milano. Qui conosce Farah, una ragazza araba che si finge una studentessa di architettura ma che è in realtà una terrorista. Che bella giornata/Sinossi del film

Che Bella Giornata Paese Puglia?

e Tolo Tolo) è stato girato in Puglia. E' facilmente riconoscibile Alberobello con i suoi caratteristici Trulli, ma questa non è l'unica località della regione a essere stata sede delle riprese del film. Alcune scene sono state girate anche a Polignano a Mare, altre a Monopoli.

Che bella giornata budget?

5 milioni EUR Che bella giornata/Budget

Che lavoro fa la moglie di Checco Zalone?

Proprio Mariangela, infatti, è quella che gestisce gli affari di famiglia, ma anche in lei non manca una spiccata vena artistica. Mariangela e Checco sono una coppia solida e riservata, e anche se ancora non sono ufficialmente convolati a nozze, hanno formato una splendida famiglia.

Che bella giornata colonna sonora?

Che bella giornata (Colonna sonora originale del film)
Ascolto Tracklist di 0:00 / 0:00
1L'amore non ha religione2:56
2Se mi aggiungerai4:27

Come si chiama la mamma di Checco Zalone in Che bella giornata?

Attori e personaggi
Checco ZaloneChecco
Nabiha AkkariFarah
Giustina BuonomoNonna Rosa
CaparezzaSé stesso
Anna Rita Del PianoAnna, la mamma di Checco

Chi è la moglie di Checco?

Mariangela Eboli La moglie dell'attore e regista pugliese si chiama Mariangela Eboli, ed è la sua compagna dal 2005.

Che bella giornata Mercedes?

È Giuliana Cenerini, nel film La prima cosa bella per la regia di Paolo Virzì, Marcella Vanarini, l'amore di gioventù del protagonista Cesare Cremonini ne Il cuore grande delle ragazze di Pupi Avati; è la bella Mercedes nel film Che bella giornata di Checco Zalone.

Che cozzalone significato?

Luca Medici nasce a Capurso, nella prima cerniera dell'area metropolitana, a ridosso della periferia a sud di Bari. Lo pseudonimo Checco Zalone, in dialetto barese, ricorda l'espressione "che cozzalone!", il cui equivalente e ben più noto significato, tratto dall'espressione barese significherebbe: "che tamarro!".

Cosa fa la moglie di Checco Zalone?

Mariangela Eboli Mariangela Eboli è la compagna di Checco Zalone e madre delle sue due figlie. La coppia sta insieme da 16 anni, ancor prima che Zalone diventasse famoso. Aspirante giornalista. Ama la letteratura, il cinema e il teatro.

Chi è la fidanzata di Checco Zalone?

Mariangela Eboli (2005–) Checco Zalone/Partner

Come contattare Luca Medici?

Email: [email protected].

Perché Checco Zalone si chiama così?

Lo pseudonimo Checco Zalone, in dialetto barese, ricorda l'espressione "che cozzalone!", il cui equivalente e ben più noto significato, tratto dall'espressione barese significherebbe: "che tamarro!". Durante la sua adolescenza era molto appassionato di videogiochi e trascorreva gran parte dei pomeriggi in casa.

Qual è il vero nome di Checco Zalone?

Luca Pasquale Medici Zalone, Checco. - Nome d'arte di Luca Pasquale Medici (n. Bari 1977), attore comico e musicista italiano. Laureatosi in Giurisprudenza, ha iniziato la carriera nel mondo dello spettacolo come musicista e comico in piccole TV locali.

Cosa fa Mariangela Eboli?

Mariangela Eboli, cantante, attrice e contabile Mariangela prima di conoscere Luca Medici lavorava come cantante. Grazie al suo talento artistico è comparsa in diversi film del compagno, come Cado dalle nubi e Che bella giornata.