:

Come ricaricare Postepay tramite sportello ATM?

Come ricaricare Postepay tramite sportello ATM?

Una volta individuato e raggiunto l'ufficio postale con Postamat più vicino alla tua zona recati allo sportello ATM, inserisci nell'apposito ingresso la carta con cui desideri ricaricare Postepay ed esegui manualmente la procedura di ricarica.

Quanto si può ricaricare da Bancomat a Postepay?

tremila euro come ricarica massima trasferibile in una singola operazione; la soglia scende a 1.500 euro se la ricarica non è online; tremila euro come plafond massimo utilizzabile, cioè la cifra massima che può essere presente sulla Postepay standard; 50mila come ricarica massima annua.

Come inserire carta Postepay nel bancomat?

La modalità operativa è sempre la medesima: di prima occorre inserire nell'apposita fessura la carta di pagamento e poi scorrendo i vari menu selezionare la voce ricarica Postepay e seguire le indicazioni a video avendo cura di aver già pronto il codice PIN per confermare l'operazione.

Come ricaricare Postepay da ATM in contanti?

Trova lo sportello ATM più vicino a te e inserisci la carta che utilizzerai per la ricarica, seleziona successivamente sullo schermo “ricarica Postepay” e digita il numero della carta che intendi ricaricare. Conferma l'operazione e, dopo qualche minuto, sulla tua carta troverai la somma trasferita.

Come versare contanti su Postepay Evolution?

RICARICARE POSTEPAY EVOLUTION IN UFFICIO POSTALE Lo si può fare in contanti o con un'altra Postepay, una carta Postamat Maestro e anche con una carta Bancoposta abilitata. Per farlo bisogna presentarsi con la Postepay Evolution (o almeno il numero), con un documento di identità valido e il proprio codice fiscale.