:

Che film ci sono oggi al cinema UCI?

Che film ci sono oggi al cinema UCI?

Film in programmazione Cinema UCI Cinemas Porta di Roma
  • No Time to Die. ( Bond 25 ) ...
  • Dune. ( Dune ) ...
  • Space Jam: New Legends. ( Space Jam: A New Legacy ) ...
  • Tre piani. ( Tre piani ) ...
  • Ezio Bosso. Le cose che restano. ...
  • Respect. ( Respect ) ...
  • Paw Patrol: Il film. ( Paw Patrol: The Movie ) ...
  • Escape Room 2: Gioco Mortale.

Quando riapre UCI Cinema Cagliari?

Se hai voglia di andare al cinema e ti stai chiedendo quando riaprono i cinema della catena UCI in Italia, sappi che l'apertura di diverse sale è avvenuta il 20 maggio 2021.

Quanto costa un biglietto per il cinema?

Il costo di un biglietto pieno del cinema in una moderna multisala è di circa 8 euro, che sale a 10-11 euro se il film è in 3D. In genere i bambini fino a 10 (o 12 anni, a seconda dei cinema) – come pure di solito i militari – pagano un biglietto ridotto, intorno ai 6 euro.

Come si va al cinema con il Covid?

I posti a sedere (comprese, se consentite, postazioni prive di una seduta fisica vera e propria) dovranno prevedere un distanziamento minimo, tra uno spettatore e l'altro, sia frontalmente che lateralmente, di almeno 1 metro (estendibile negli ambienti al chiuso ad almeno 2 metri, in base allo scenario epidemiologico ...

Quando riapre il cinema in Italia?

Se ti stai chiedendo quando riapriranno i cinema in Italia dopo la chiusura del 26 ottobre a causa dell'emergenza Coronavirus COVID-19, sappi che dal 26 aprile i cinema possono riaprire in tutte le regioni che si trovano in zona gialla.

Che giorno costa di meno il cinema?

Un giorno a settimana, solitamente il mercoledì, gli spettacoli al cinema costano la metà senza distinzione di orario, ma ad eccezione delle proiezioni in 3D che normalmente sono escluse da questa promozione.

Quando costa di meno il cinema?

Di pomeriggio il biglietto del cinema costa meno! Se vai al cinema nei giorni feriali di pomeriggio (entro l'orario indicato nella pagina del tuo cinema preferito), il costo del biglietto è ribassato.

Cosa bisogna avere per andare al cinema?

Per andare al cinema è necessario essere in possesso del Green Pass: a stabilirlo è il decreto-legge del Governo che rende il Certificato verde obbligatorio a partire dal 6 agosto 2021.

Come si accede al cinema?

All'ingresso dei cinema, verrà richiesto il GREEN PASS (e relativo documento d'identità) e verrà rilevata la temperatura tramite termo-scanner o termometro digitale, con divieto di accesso ai locali in caso di temperatura superiore a 37,5° C. Gli spettatori dovranno tassativamente accomodarsi nei posti assegnati.

Come pagare il cinema con bonus cultura?

Usare il bonus e venire al cinema a vedere un film è semplicissimo:
  1. Scegli la tariffa in base al film e alla data in cui verrai al cinema.
  2. Genera il coupon del valore esatto corrispondente dal sito di 18app (https://www.18app.italia.it/) o dal sito Carta del Docente (https://cartadeldocente.istruzione.it/#/)

Quanti biglietti per il cinema posso acquistare con 18app?

Scegli il tuo biglietto (è possibile acquistare n°1 solo biglietto per evento – in generale il BUONO è spendibile solo per una singola unità) Completa l'acquisto indicando il codice del buono in tuo possesso.

Come si paga il cinema con 18app?

È possibile acquistare un solo biglietto; basta andare sul sito del cinema e generare il coupon, salvarlo sullo smartphone o stamparlo e presentarlo alla cassa del cinema il giorno scelto: riceverete il biglietto d'ingresso!