:

Quando iniziano i saldi in Emilia Romagna?

Quando iniziano i saldi in Emilia Romagna?

Al via sabato 3 luglio, terminano il 31 agosto in Emilia Romagna e Veneto e il primo settembre nelle Marche. Le regole anti Covid da rispettare nei negozi e i consigli utili per evitare fregature. Bologna, 2 luglio 2021 - Luglio, tempo di cocomeri, tintarella e... saldi.

Quando finiscono i saldi estivi?

60 giorni Di norma il periodo di saldi, sia estivi che invernali, è di 60 giorni. Nelle regioni che iniziano il 3 luglio terminano quindi il 31 agosto, ma in molte parti d'Italia si troveranno sconti nei negozi anche a settembre inoltrato, per facilitare il ricambio stagionale e il riassortimento della merce.

Quando cominciano i saldi in Romagna?

Prendono il via sabato 3 luglio 2021 i Saldi Estivi a Bologna e in Emilia Romagna, un appuntamento importante per gli amanti dello shopping, della moda e degli sconti, ma anche per chi aspetta l'occasione giusta per acquistare a prezzo ribassato. Le svendite proseguono per otto settimane fino al 31 agosto 2021.

Quando i saldi estivi 2021?

sabato 3 luglio La data nazionale per l'inizio dei saldi estivi 2021 è stata fissata per lo scorso sabato 3 luglio, salva la facoltà delle regioni di scegliere una data alternativa. E le regioni sono andate un po' in ordine sparso, scegliendo di anticipare o posticipare l'inizio dei saldi.

Quando iniziano i saldi estivi a Rimini?

02 Luglio 2021 Iniziano domani - 3 luglio - i saldi estivi per molte regioni italiane, tra cui anche l'Emilia-Romagna, che dureranno circa 2 mesi.

Quando iniziano i saldi estivi a Cesena?

La data di inizio saldi estivi 2021 per l'Emilia-Romagna, è fissata per sabato 3 luglio.

Quanto durano i saldi estivi 2021 Toscana?

60 giorni Si torna alle regole consuete anche per la durata dei saldi estivi 2021 in Toscana: 60 giorni, due mesi.

Quanto durano i saldi estivi 2021 Roma?

6 settimane Non fa eccezione, invece, una delle città più importanti dello shopping come Roma. I saldi estivi 2021 nel Lazio inizieranno il 3 luglio, come da programma, e dureranno 6 settimane.

Quando iniziano i saldi in Italia?

È arrivato il momento tanto atteso da migliaia di consumatori. I saldi estivi 2021 stanno per iniziare. Dal 1° al 3 luglio quasi tutte le Regioni italiane daranno il via alla tanto attesa stagione degli sconti.

Quando iniziano i saldi estivi a Piacenza?

SALDI ESTIVI AL VIA IL 3 LUGLIO - news - Unione Commercianti Piacenza - Piacenza.

Quando iniziano i saldi estivi 2021 Roma?

3 luglio Saldi estivi 2021 in partenza domani, 3 luglio, in quasi tutta Italia: da Lombardia a Lazio, da Liguria a Veneto, da Toscana a Piemonte. Si parte a Roma, Milano, Torino, Firenze.

Quanto durano i saldi Toscana?

Per quanto riguarda la Toscana e l'Umbria, il via è fissato a sabato 3 luglio e ultimo giorno di saldi estivi sarà il 31 agosto. In Liguria, via al 3 agosto, ma conclusione il 16 dello stesso mese.

Quando iniziano i saldi estivi Toscana?

3 luglio I saldi estivi inizieranno in Toscana il 3 luglio quest'anno, primo sabato del mese. Si torna dunque al calendario consueto e ordinario. Lo ha deciso oggi la giunta regionale su proposta dell'assessore al commercio Leonardo Marras.

Quanto durano i saldi estivi 2021 Piemonte?

Prendono il via sabato 3 luglio 2021 i Saldi Estivi a Torino e in Piemonte, un appuntamento importante per gli amanti dello shopping, della moda e degli sconti, ma anche per chi aspetta l'occasione giusta per acquistare a prezzo ribassato. Le svendite proseguono per otto settimane fino al 28 agosto 2021.

Quando cominciano i saldi online 2021?

È arrivato il momento tanto atteso da migliaia di consumatori. I saldi estivi 2021 stanno per iniziare. Dal 1° al 3 luglio quasi tutte le Regioni italiane daranno il via alla tanto attesa stagione degli sconti.

Quando iniziano i saldi Toscana 2021?

3 luglio Come racconta Prima Firenze i saldi estivi 2021 inizieranno in Toscana il 3 luglio, primo sabato del mese. Si torna dunque al calendario consueto e ordinario. Lo ha deciso oggi la giunta regionale su proposta dell'assessore al commercio Leonardo Marras.