:

Che marca è la Beko?

Che marca è la Beko?

Presente fin dal 1955, anno di fondazione della Arçelik, Beko è il marchio internazionale e più conosciuto degli elettrodomestici prodotti dall'azienda turca.

Come sono i prodotti Beko?

Beko è un marchio di origine turca, meno conosciuto, ma che offre spesso dispositivi più economici e compete con le migliori aziende di marca, oltre che per i frigoriferi anche per le lavastoviglie (vedi sotto). ... Il terzetto sul podio è identico a quello dei frigoriferi: Bosch e Siemens, seguiti da Beko.

Quali sono le migliori marche di elettrodomestici?

Migliori Marche di Elettrodomestici
  • Whirlpool. Al primo posto nella classifica elettrodomestici gli esperti mettono solitamente Whirlpool, che in termini di affidabilità rientra nella rosa di quelli che sono considerati i migliori elettrodomestici al mondo. ...
  • LG. ...
  • Samsung. ...
  • Bosch. ...
  • Smeg. ...
  • Mitsubishi. ...
  • KitchenAid. ...
  • Miele.

Come sono i frigoriferi della Beko?

Beko garantisce una rumorosità che funziona a piena capacità al di sotto dei 45 decibel, quindi sono considerati i frigoriferi più silenziosi. ... Capacità: per una persona, 125 litri sono sufficienti tra il frigorifero e il congelatore, mentre una famiglia di quattro persone ha bisogno di circa 500 litri di capacità.

Chi sponsorizza la Beko?

Fenerbahçe A partire dal 2019, Beko è lo sponsor principale e naming partner della squadra di basket maschile Fenerbahçe, che quindi indossa magliette con il nostro logo sul petto.

Dove vengono costruite le lavatrici Beko?

La Beko è un ottimo marchio di lavatrici prodotte in Turchia, estremamente popolari nel Regno Unito e vendute anche in Italia.

Dove sono prodotte le lavatrici Beko?

Turchia La Beko è un ottimo marchio di lavatrici prodotte in Turchia, estremamente popolari nel Regno Unito e vendute anche in Italia.

Dove vengono prodotti i frigoriferi Beko?

Il gruppo a cui appartiene Beko vanta 18 stabilimenti produttivi, dislocati in 7 Paesi: Turchia, Pakistan, Cina, Sud Africa, Romania, Thailandia e Russia.

Come sono i frigoriferi della Samsung?

Le opinioni sui frigoriferi Samsung sono sempre molto positive: oltre ad avere un design moderno ed elegante, si avvalgono di tecnologie innovative. L'azienda coreana produce frigoriferi di ogni tipo, da quelli combinati ai side-by-side, e scegliere tra tutti il più adatto alle vostre esigenze non è facile.

Qual'è lo sponsor del Barcellona?

Beko Il FC Barcellona e l'azienda di elettrodomestici Beko hanno siglato un accordo di sponsorizzazione per la durata di quattro anni. Il brand Beko sarà presente sulla manica sinistra delle maglie da gara e di allenamento dei catalani.

Dove viene prodotta la Indesit?

Fondata nel 1975 e quotata dal 1987 alla Borsa di Milano, Indesit struttura la produzione attraverso 16 stabilimenti (situati in diverse località tra Italia, Polonia, Regno Unito, Russia e Turchia) nei quali sono occupate circa 16.000 persone.

Quali elettrodomestici non devono mancare in cucina?

Allora vediamo quali sono i piccoli elettrodomestici da cucina che non possono mancare e che ci semplificano la vita.
  • Minipimer. Questo oggetto è per la cucina come per noi il Natale. ...
  • Slowcooker. ...
  • Bollitore elettrico. ...
  • Planetaria. ...
  • Centrifuga e spremiagrumi. ...
  • Centrifuga. ...
  • Spremiagrumi. ...
  • Macchina per il pane.

Come scegliere gli elettrodomestici?

Quando si sceglie un elettrodomestico è opportuno valutare i consumi dell'apparecchio. In generale vengono classificati in base alla classe energetica di appartenenza. Per questo motivo, a meno di non dover poi fare i conti con consumi elevati in bolletta, meglio optare per elettrodomestici a risparmio energetico.

Chi produce gli elettrodomestici?

Indesit Company: Indesit, Hotpoint, Scholtès. Whirlpool Corporation: Whirlpool, Brastemp, Consul, Ignis, KitchenAid, Maytag, Amana e Bauknecht. Candy Group: Candy, Hoover, Rosieres, Iberna, Otsein Hoover, Vyatka, Zerowatt, Jinling, Hoover-Helkama, Hoover-Grepa e Süsler.