:

Come scaricare le fatture di Enel Energia?

Come scaricare le fatture di Enel Energia?

Per ottenere il duplicato della bolletta Enel Energia, devi accedere all'Area Clienti e nel profilo personale troverai tutte le fatture riguardanti la tua fornitura. Ogni bolletta può essere scaricata sul dispositivo e consultata in qualsiasi momento.

Come vedere bollette Enel Energia online?

Inoltre attivare Bolletta Web richiede dei passaggi molto semplici, perché basta andare sul sito di Enel Energia alla pagina dedicata attiva Bolletta Web ed inserire il Codice Fiscale o Partita IVA e il numero cliente che si trova sulla bolletta in alto a sinistra.

Come accedere Area Clienti Enel Energia?

Enel Energia più vicina a te con la nuova Area Clienti Per scoprirla, ti basterà accedere al sito Enel.it e cliccare sull'icona dell'omino in alto a destra: inserisci i tuoi dati per registrati o effettua il login, in pochi secondi potrai visualizzare tutti i dettagli delle tue forniture.

Perché Enel Energia non manda le bollette?

Le cause del mancato arrivo della bolletta Enel un disservizio nel sistema postale, che non recapita nei tempi giusti la fattura correttamente emesse dall'azienda fornitrice. la sottrazione della bolletta dalla buca delle lettere del cliente da parte di terzi.

Cosa bisogna fare se non arriva la bolletta Enel?

La prima cosa da fare, quindi, è contattare Enel facendo riferimento ai diversi canali messi a disposizione dei clienti, tra cui: il telefono, chiamando il numero verde (gratuito anche da cellulare) 800900860; per l'estero invece il numero è +39 0664511012.