:

Come posso contattare Autodoc?

Come posso contattare Autodoc?

Autodoc Italia, numero di telefono per ricambi veicoli Ti vuoi rivolgere ad Auto-Doc per i ricambi della tua auto? Per informazioni di natura contrattuale e/o commerciale potrete chiamare il seguente numero telefonico: 0541072140; O inviare un fax al numero + 478 250.

Come chiedere rimborso Autodoc?

Inviare la merce imballata con l'etichetta allegata al seguente indirizzo. Si prega di notare che non accettiamo pacchi con affrancatura non pagata, quindi si accerti di pagare l'affrancatura corretta per intero. Una volta che la merce è stata ricevuta, cercheremo di elaborare la sua richiesta di reso prima possibile.

Dove si trova Autodoc?

La sede direzionale di AUTODOC AG si trova a Berlino e l'azienda è completamente gestita dal proprietario.

Dove comprare ricambi?

5 migliori siti dove comprare Ricambi Auto online
  • Compra Ricambi Auto – ricambiauto.top. ...
  • megaprezzibassi.it. ...
  • monclick.it. ...
  • altroconsumo.it. ...
  • kelkoo.it.

Come cancellarsi da Autodoc?

È possibile annullare l'iscrizione alla newsletter in qualsiasi momento, tramite il link per la cancellazione presente in ogni newsletter. A tale scopo è sufficiente anche inviare un messaggio ai dati di contatto indicati sopra o nella newsletter (ad esempio via e-mail o lettera).

Come annullare l'ordine Autodoc?

tramite posta ordinaria all'indirizzo Autodoc GmbH, Josef-Orlopp-Str5 Berlin, Germania; via e-mail all'indirizzo info@auto-doc.it.

Come posso annullare un ordine su Autodoc?

Il consumatore in questo caso dispone di 14 giorni dal ricevimento della merce, per cambiare idea, annullare l'ordine e restituire il tutto. tramite posta ordinaria all'indirizzo Autodoc GmbH, Josef-Orlopp-Str5 Berlin, Germania; via e-mail all'indirizzo info@auto-doc.it.

Dove si trova il numero OEM nel libretto?

Questo numero si trova sulla targhetta sita nel vano motore (vedi immagine 'targhetta').

Dove trovare codici OEM auto?

Sul nostro sito www.ediricambiauto.com se cliccate su “Consulta il catalogo” troverete un campo di ricerca per “codice OEM”: immettendo il codice originale troverete le corrispondenze con i nostri codici e quelli di altri produttori.

Dove acquistare ricambi auto forum?

Prima di iniziare, vi consigliamo di seguire il Blog VeicoLux.it specializzato in fari per auto di ogni tipo con tanto di recensioni, opinioni e liste delle migliori luci per auto sul mercato....
  • Amazon. ...
  • Autoparti. ...
  • AutoDoc. ...
  • eBay. ...
  • Shop-Ricambiauto. ...
  • Mister-Auto. ...
  • Autozona. ...
  • Tuttoautoricambi.
•01 Ordibehesht 1396 AP

Dove costano meno i ricambi auto?

A separare il Paese più caro da quello più conveniente (Germania) ci sono i listini di Italia e Spagna. In Italia e Spagna, infatti, i prezzi sono più cari di circa il 16% rispetto alla Germania, dove invece per riparare un'auto si spenderebbe al massimo lo 0.64% in più che in Italia con il preventivo peggiore.

Come cancellarsi da Vinted?

Se hai deciso di voler eliminare il tuo account Vinted:
  1. Assicurati di non avere degli ordini in corso.
  2. Premi sulla scheda Profilo.
  3. Vai su Impostazioni.
  4. Seleziona Impostazioni dell'account.
  5. Scorri verso il basso, premi su Cancella il mio account e conferma.

Come si elimina un account?

Rimuovere un Account Google o un altro account dal telefono
  1. Apri l'app Impostazioni del telefono.
  2. Tocca Account. ...
  3. Tocca l'account che vuoi rimuovere. ...
  4. Se si tratta dell'unico Account Google sul telefono, per motivi di sicurezza dovrai inserire la sequenza, il PIN o la password del telefono.

Cosa vuol dire ordine Securizzato?

REQUISITI PER I RESI CON L'OPZIONE "ORDINE SECURIZZATO": - L'opzione Ordine securizzato si applica esclusivamente ad un solo reso per ogni ordine. Una volta che avremo ricevuto il pezzo di ricambio da Lei restituito, questo verrà accuratamente ispezionato.

Come comprare su Autodoc?

Dopo aver scelto la carta di credito come metodo di pagamento, si prega di cliccare su «acquistare/comprare». Sarete quindi reindirizzati ad una pagina protetta in cui è possibile scegliere il tipo di carta di credito. Alla fine, sarà necessario inserire i dati corretti della carta di credito e confermare il pagamento.

Cosa è un ordine Securizzato?

Opzione aggiuntiva "Ordine securizzato": Con l'opzione aggiuntiva "Ordine securizzato", Lei ha la possibilità di estendere la durata del diritto di recesso previsto dalla legge.

Come pagare con PayPal su Autodoc?

PayPal: Dopo che il cliente ha confermato l'ordine, verrà reindirizzato al sistema di pagamento PayPal. È necessario disporre di un conto PayPal. Effettuare il login per procedere con il pagamento.

Che significa OEM ricambi?

OEM (original equipment manufacturer) è la sigla con la quale si indicano le aziende che fabbricano prodotti, apparecchiature e componenti per conto di altre aziende, le quali, invece, li acquistano per poi commercializzarli con il proprio marchio.

Come ricavare telaio da targa?

Il numero di telaio sul libretto di circolazione si trova dopo la targa (A), la data di immatricolazione (B) e i dati dell'intestatario (C). Nella seconda paginetta, ci sono i dati non tecnici del veicolo, come marca, tipo e denominazione commerciale (D) e poi segue il numero di telaio sul libretto (E).

Dove si trova il numero OEM sul libretto di circolazione?

Le informazioni si trovano, sul nuovo libretto di circolazione, sotto la posizione 15.1 (asse anteriore) + 15.2 (asse posteriorere), sul vecchio libretto sotto le posizioni 20 - 23.