:

Dove buttare rifiuti speciali a Palermo?

Dove buttare rifiuti speciali a Palermo?

Precisamente in via Minutilla, via Libero Grassi, un terreno nei pressi della rotonda Oreto, via Armida, via Rosario Nicoletti, via dell'Ermellino, via Assoro (nei pressi del centro commerciale La Torre), via Lanza di Scalea, viale dell'Olimpo, via Ernesto Basile, via Ciaculli di fronte al civico 246A.

Dove buttare alluminio Palermo?

I materiali poli-accoppiati (plastica+alluminio, plastica+carta,..) vanno nell'indifferenziato (l'unica eccezione è il Tertapak che a Palermo va con la carta).

Come smaltire mobili vecchi a Palermo?

chiamare il numero verde 800237713 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30.

Dove buttare computer Palermo?

DGeco è una ditta specializzata nel trasporto e nello smaltimento di RAEE e Rifiuti Elettronici a Palermo ed in tutta la Sicilia. Chiama il 091 6403700 per un preventivo gratuito e senza impegno.

Dove si butta il polistirolo a Palermo?

il polistirolo per imballaggio va buttato nel secco indifferenziato; il polistirolo per usi alimentari, invece, nella plastica.

Dove buttare la carta a Palermo?

La Palermo Recuperi è un'azienda specializzata in particolare nella raccolta e nel trattamento dei rifiuti in carta e cartone, che vengono opportunamente stoccati per essere avviati verso le operazioni di riciclaggio e la produzione di carta riciclata.

Dove si butta un armadio?

Portalo in una ricicleria o in un'isola ecologica Per i mobili ingombranti, come materassi, armadi, sedie, reti per letto, porte, finestre, tapparelle, rottami, ogni utente può effettuare uno smaltimento al mese che non superi gli 8 pezzi.

Come smaltire la lavatrice?

Per smaltire un grande apparecchio come un frigorifero, una lavatrice, un televisore o una lavastoviglie, ma anche un aspirapolvere o una cucina, esistono due modalità principali: il ritiro “Uno contro Uno” o il conferimento all'isola ecologica autorizzata dal Comune di competenza.

Dove si buttano gli elettrodomestici?

Recarsi presso un Centro di Raccolta comunale, o isola ecologica, consegnando il RAEE agli incaricati. Richiedere il servizio “Uno contro Uno” quando si acquista un nuovo elettrodomestico, visto che la legge consente di consegnare il vecchio al venditore.

Come buttare un materasso a Bari?

materassi, sedie poltrone, scaffali e tutto ciò che è voluminoso) può essere ottenuta con una semplice telefonata al numero verde di questa Società 8 (negli orari indicati nella sezione "COMUNICA CON AMIU") e prenotare il ritiro del rifiuto che va depositato la sera, dopo la chiusura dei negozi, accanto al ...

Cosa fare per buttare un materasso?

Il tuo vecchio materasso viene considerato dalla legge come un oggetto ingombrante, se quindi lo vuoi smaltire non lo depositare per strada, ma rivolgiti al tuo comune di appartenenza, e fissa un appuntamento per la consegna con la società che si occupa dello smaltimento.

Come liberarsi mobili?

4 modi per liberarsi dei mobili usati
  1. Portare i mobili all'isola ecologica. ...
  2. Ritiro mobili usati con pagamento immediato. ...
  3. Negozi che ritirano mobili usati. ...
  4. Permuta dei mobili usati.