:

In che zona di Roma vive Alessandra Amoroso?

In che zona di Roma vive Alessandra Amoroso?

La 35enne è originaria di Galatina, in provincia di Lecce, dov'è nata il 12 agosto del 1986. Tuttavia, da qualche anno, Alessandra si è trasferita nella Capitale per motivi di lavoro: la sua casa pare si trovi a Sud-Est di Roma, vicino ai Castelli Romani, quindi leggermente fuosi dal caos cittadino.

Come posso scrivere a Alessandra Amoroso?

+39 06.45433487
  1. Phone Number for calling.
  2. Email Address. WhatsApp.

Quanto costa un biglietto per il concerto di Alessandra Amoroso?

I prezzi vanno dagli 85 euro della platea numerata ci categoria 1 ai 38 euro per un posto nel terzo anello blu o verde. La platea numerata è disponibile anche in categoria 2 al prezzo di 79 euro e per la categoria 3 al prezzo di 75 euro.

Come si chiamano i fan di Alessandra Amoroso?

Da un anno ha una sua Onlus, che si chiama come il suo fan club, Big family.

Come ha fatto l'Amoroso a dimagrire?

In molti si chiedono quale dieta abbia fatto Alessandra Amoroso, la risposta è che la cantante è dimagrita dopo essersi 'ammazzata di palestra', ma non ha seguito nessuna dieta miracolosa: 'Chi sostiene il contrario sono persone in assoluta malafede', scrive l'artista.

Come mettersi in contatto con Emma Marrone?

Se volete mettervi in contatto con lei, ecco una serie di indirizzi utili: Twitter: https://twitter.com/emmafans2013. Facebook: https://www.facebook.com/pages/Emma-Marrone/384463851660736. E-mail: [email protected].

Come si chiamano i fan di Annalisa?

Molti gruppi prendono ispirazione dai nomi e dai cognomi dei cantanti: nascono così gli Arzilli di Nina Zilli, i Marroncini (spesso chiamati anche Le bestie) di Emma Marrone, i Deborini di Deborah Iurato, i Fanali di Annalisa (da Nali, l'abbreviazione di Annalisa), gli Aleottani (o Axolizzati) di Alessandro Aleotti in ...

Come si chiamano i fan di Baglioni?

In Puglia c'è un fan club che raccoglie tutti gli ammiratori sfegatati di Baglioni, si chiama “Noi sogni di poeti” ed è formato non solo da donne che seguono Claudio dagli anni 70, ma anche da uomini che hanno superato la “vergogna” di essersi appassionati a un cantante che affascina soprattuto il genere femminile.

Qual è il paese di Alessandra Amoroso?

Galatina Alessandra Amoroso/Luogo di nascita Alessandra Amoroso nasce il 12 agosto 1986 a Galatina, da padre alessanese e madre otrantina. Sin da giovane partecipa a numerose competizioni a livello locale. Nel giugno 2007 vince la seconda edizione del concorso pugliese Fiori di Pesco.

Quando ha iniziato a cantare Alessandra Amoroso?

La cantante ha esordito nel 2009 con Senza Nuvole, poi l'anno successivo ha pubblicato Il mondo in un secondo, il disco che l'ha consacrata sul palcoscenico della musica nazionale e internazionale.

Che lavoro fa Stefano Settepani?

Stefano Settepani, oltre che producer musical per artisti del calibro di Elisa, Salmo, Mahmood e Noemi, di professione è anche produttore esecutivo del talent show Amici di Maria De Filippi e lavora per la Fascino Group, la casa di produzione che si occupa di tutti i programmi tv della conduttrice moglie di Costanzo e ...

Chi è il manager di Emma Marrone?

La cantante salentina è un ottima cuoca e a casa non è affatto raro trovarla ai fornelli. Ama preparare pranzi e cene per i suoi amici, e visto che in questo periodo non è possibile la sua 'cavia' è solo una, Francesca Savini, manager e grande amica che la segue passo passo.

Come si chiamano i fan di cardi B?

Belcalis Almanzar Se sei un fan di Cardi B, sicuramente saprai che il suo vero nome è Belcalis Almanzar: ma conosci il significato del suo pseudonimo? Lo ha spiegato la stessa cantante di “Bodak Yellow” nel salotto del Tonight Show di Jimmy Fallon: "Mia sorella si chiama Hennessy, quindi tutti hanno iniziato a chiamarmi Bacardi".

Chi ha vinto Amici quando ha partecipato Annalisa?

Nel 2010 Annalisa rientra tra i concorrenti della decima edizione di Amici di Maria De Filippi. La cantante arriva alla finale del programma, classificandosi seconda nella categoria canto e vincendo il premio della critica giornalistica del valore di 50 000 euro, offerto da Tezenis.