:

Quando cedola Btp futura?

Quando cedola Btp futura?

aprile 2037 Si parte dallo 0,75% dal 1° al 4° anno, per poi passare all'1,20% dal 5° all'8° anno, all'1,65% dal 9° al 12° anno e al 2% dal 13° al 16° anno. Il ministero dell'Economia ha fissato le cedole minime per il nuovo Btp Futura a scadenza aprile 2037 che sarà lanciato lunedì prossimo.

Quanto rendono i Btp futura?

Le cedole saranno crescenti nel tempo, come tipico di tutti i BTp Futura, e saranno pari allo 0,75% lordo annuo per quelle dal 1° al 4° anno, saliranno all'1,2% per quelle dal 5° all'8°, all'1,65% quelle dal 9° al 12° anno, mentre quelle degli ultimi 4 anni saranno pari al 2% lordo annuo.

Come acquistare BTP Futura 2021?

Come e quando si possono acquistare i BTP Futura? I BTP Futura si acquistano all'emissione direttamente on-line, attraverso qualsiasi sistema di home banking abilitato alle funzioni di trading durante i giorni del periodo di collocamento.

Dove si sottoscrivono i BTP futura?

Per comprare il nuovo BTP Futura non dovrai muoverti da casa. Il collocamento, infatti, avverrà sulla piattaforma MOT di Borsa Italiana ossia sul Mercato Obbligazionario Telematico e sarà gestito da Intesa Sanpaolo e da Unicredit alle quali è stata già assegnata la funzione di dealers.