:

Quanto costa lo yacht ormeggiato a Cagliari?

Quanto costa lo yacht ormeggiato a Cagliari?

L'imbarcazione, di proprietà della famiglia del co-fondatore di Microsoft (morto nel 2018), è in vendita per 295 milioni di euro. Chissà che l'arrivo a Cagliari non sia legato anche a qualche trattativa in corso.

Dove si trova lo yacht Crescent?

Da ieri mattina, al Molo Ichnusa di Cagliari, è attraccato nuovamente Il Crescent, yacht di 135 metri, del valore di 600 milioni di euro. Il lussuoso colosso è tornato a Cagliari a distanza di otto mesi, dopo una permanenza di circa cinque lo scorso anno.

Dove si trova il Dilbar?

Il Dilbar ritorna in Costa Smeralda. Di proprietà del magnate del ferro russo Alisher Usmanov lo yacht è lungo 156 metri per 23 di larghezza ed è stato consegnato nel 2016.

Quanto costa lo yacht Somnio?

Nato da un progetto che costerà oltre 500 milioni di euro eseguito dagli studi di design e architettura Winch Design e Tillberg Design, nonché tra i più rinomati al mondo, Somnio si attesta come il «superyacht» più grande del mondo per lunghezza e volume: attualmente in costruzione in Norvegia da VARD, controllata da ...

Chi è il proprietario del Dilbar?

Usmanov ha posseduto due yacht di lusso di nome Dilbar. Nel 2008 ha ricevuto il primo Dilbar (ora Al Raya) da Lürssen ad un costo dichiarato di 250 milioni di dollari. A dicembre 2019 è il 38° yacht a motore più grande per lunghezza, misura 110 metri.