:

Come fare una maschera per il viso contro i brufoli?

Come fare una maschera per il viso contro i brufoli?

Mescola in una ciotola l'olio e il bicarbonato cercando di farli amalgamare tra loro. Aggiungi l'acqua tiepida in modo da ottenere un composto omogeneo da spalmare sulla pelle. Applicalo con movimenti circolari delle dita, insistendo per qualche minuto su naso e zona T, aree in cui solitamente si formano i punti neri.

Come creare delle maschere per il viso fatte in casa?

Miscela un cucchiaio di yogurt al naturale, un cucchiaio di miele e uno di curcuma. Combina i tre ingredienti per ottenere una pasta omogenea, quindi massaggiala con le dita su tutte le parti del viso. Puoi lasciare agire la maschera per 10-20 minuti prima di risciacquare la pelle con l'acqua fredda.

Come fare una maschera per il viso con Aloe Vera?

Mescola un cucchiaino di gel di aloe vera, mezzo di olio EVO e uno di farina d'avena. Applica la maschera sul viso struccato. Lascia in posa per 20 minuti e risciacquare con acqua tiepida.

A cosa serve la maschera al miele?

Grazie al prodotto dell'incessante lavoro delle api, il miele, è infatti possibile realizzare molti cosmetici naturali, tra cui appunto le maschere per nutrire la pelle. Questa sostanza non a caso è un ottimo emolliente, addolcente, idrata in profondità e purifica la pelle.

Quanto tempo tenete il miele sul viso?

Aggiungi il miele, poi spalma con delicatezza sul viso e collo. Mantieni l'impacco per 15-20 minuti e cogli questo tempo per concederti un momento tutto per te: distenditi, rilassati, chiudi gli occhi e inspira lentamente, apponendo sulle palpebre due dischetti imbevuti di camomilla.

Qual è la migliore Black Mask?

Le migliori black mask (maschere per punti neri)
Black maskQuantità di prodotto
Luckyfine La nostra raccomandazione60 g
LDREAMAM La miglior maschera anti invecchiamento120 gVedi Prezzo
BUOCEANS La più venduta60 gVedi Prezzo
ISUDA La migliore per chi lavora al computer60 gVedi Prezzo
1 altra riga