:

Cosa vedono le Estetiste?

Cosa vedono le Estetiste?

I servizi che un'estetista può effettuare sono molteplici: ceretta ed epilazione, maschere e trattamenti viso e corpo, massaggi relax, trattamenti anti-age, manicure, pedicure, trattamenti abbronzanti.

Qual è il plurale di estetista?

esteticità (s. femm.) estetico (agg.)

Cosa non può fare un estetista?

L'estetista è e specializzato nel del trattamento del corpo a fini estetici. La sua attività può essere eseguita con tecniche manuali, con l'utilizzo di strumenti o con l'applicazione di prodotti cosmetici; sono vietate prestazioni di tipo medico o a scopo terapeutico.

Cosa può fare un centro estetico?

Uno studio di estetica professionale può fornire un'ampia gamma di servizi, massaggi, spa, fitness, trattamenti per il viso e il corpo, trucco artistico, terapie olistiche e alternative.

Cosa fare per poter aprire un centro estetico?

Iscrizione alla Camera di Commercio del luogo di residenza. Apertura della relativa partita IVA. Richiesta di “licenza di estetista” presso lo Sportello per le Attività Produttive del Comune di residenza. Richiesta nulla osta igienico-sanitario presso l'ASL del Comune di competenza.

Come aprire un centro estetico senza soldi?

In alternativa, per aprire un centro estetico senza soldi una buona idea potrebbe essere quella di cercare un investitore, oppure di informarsi sui finanziamenti a fondo perduto e sui prestiti agevolati, che le Regioni e l'Unione Europea mettono spesso a disposizione per i giovani imprenditori.