:

Quale lavandino scegliere per la cucina?

Quale lavandino scegliere per la cucina?

lavello in acciaio PRO: Il lavello in acciaio è la tipologia in assoluto più diffusa in cucina. Questo perchè l'acciaio è il materiale più longevo, duraturo e igienico in circolazione, è molto luminoso, resistente (anche al calore) e si adatta a tutti i tipi di cucina.

Come si pulisce la fragranite?

La fragranite si pulisce utilizzando il classico sgrassante e detergente per i piatti, basta distribuirlo uniformemente e direttamente sulla superficie, quindi con un panno o una spugna per fragranite consigliata da Franke ( leggermente abrasiva, testata e studiata per essere utilizzata su questo materiale) , dovrete ...

A cosa serve il gocciolatoio del lavandino?

Il Lavello in Ceramica Si trattava principalmente di lavelli dotati di due vasche e di un piccolo piano rigato, detto “gocciolatoio” che serviva a rendere più facile la vita delle massaie mentre erano intente al lavaggio delle stoviglie.

A cosa serve il lavello?

La sua funzione primaria è di raccolta temporanea di acque ad uso igienico-sanitario per oggetti, animali e/o usi umani (ad esempio il lavaggio delle mani).

Cosa è il Metaltek?

Metaltek è un materiale composito costituito di base da granito naturale e resina acrilica, a cui sono state aggiunte particelle metalliche che conferiscono una finitura dal notevole impatto estetico.

Come si ripara un lavello in Fragranite?

Come riparare un lavello in fragranite rotto o spaccato L'opzione più adeguata è usare dello stucco in poliestere, oppure un prodotto simile ma compatibile con il materiale, andando a riempire la crepa per poi passare una pasta sul rivestimento e rimuovere anche eventuali aloni e macchie.

Come pulire il lavello Franke?

I lavelli in Fragranite Franke sono estremamente resistenti e non porosi, durano a lungo e sono altamente igienici. Pulirli è altrettanto semplice. Di solito basta strofinare con il panno in microfibra insaponato o con una spazzola di nylon, eseguendo movimenti circolari.

Che tipo di lavello scegliere?

Il lavello in ceramica è molto resistente ai graffi e alle alte temperature anche se si potrebbe scalfire in caso di urti violenti. - Marmo, materiale pregiato ed elegante, si presta a personalizzazioni di forma e colore, abbinabile alle tonalità della cucina. - Acciaio inox, è la soluzione più diffusa ed economica.