:

Come si usa Sfeltro?

Come si usa Sfeltro?

Come si usa Immergi i capi lavati e leggermente strizzati e lasciali in ammollo nel trattamento per 15 minuti. Muovili di tanto in tanto per distribuire il prodotto uniformemente e massaggia i capi delicatamente per aiutare le fibre a ridistendersi. Non risciacquare.

Dove trovare Sfeltro Nuncas?

Confronta con articoli simili
Questo articolo Nuncas Sfeltro Lozione Ristrutturante per Lana e Cachemire - 500ml
Valutazione cliente3,9 su 5 stelle (310)
Prezzo5,45 €
SpedizioneSpedizione GRATUITA sul tuo primo ordine idoneo. Dettagli
Venduto daAmazon.it

Come Sfeltrire un maglione di lana con bicarbonato?

Sfeltrire un maglione con bicarbonato Prendiamo una bacinella e riempiamola con due litri di acqua fredda e 20 grammi di bicarbonato, immergiamovi il nostro maglione completamente in modo che non resti fuori nemmeno un centimetro e lasciamolo a riposare a mollo per tutta la notte.

Come curare la lana infeltrita?

La prima soluzione ricorre al bicarbonato di sodio. Procedi così: in una bacinella metti acqua fredda o tiepida e circa 20 g (circa due cucchiai) di bicarbonato. Lascia in ammollo la lana almeno due ore e fino a una notte intera. Di tanto in tanto, muovi il capo massaggiando le fibre: ne favorirai l'apertura.

Come recuperare un maglione infeltrito e rimpicciolito?

Il metodo più comune per cercare di ridare morbidezza ad un maglione infeltrito è di immergerlo in una bacinella contenente 2 litri d'acqua fredda e 20 grammi di bicarbonato. Lasciare il capo di lana in immersione per un'intera notte. Il mattino dopo lavare il capo con sapone da bucato, sapone di Marsiglia.

Come far tornare un maglione grande?

L'aceto possiede un forte potere ammorbidente e può anche sostituire il balsamo. Il maglione va messo, perciò, in un secchio nel quale inserire dell'acqua tiepida e 3 bicchieri di aceto. Il capo deve restare in ammollo per 20 minuti; in questo modo, l'aceto potrà allargare bene le fibre che si sono ristrette.