:

Come mettere PayPal su Apple pay?

Come mettere PayPal su Apple pay?

Scarica l'app Vodafone Wallet su un dispositivo con sistema operativo Android con una SIM NFC. Aggiungi il tuo conto PayPal nella sezione pagamenti dell'app. Accedi con il nome utente e la password del conto PayPal.

Come si fa a ricaricare PayPal?

Ecco come puoi fare per ricaricare il tuo conto PayPal dal tuo conto bancario: Accedi al tuo "Portafoglio" e clicca "Trasferisci denaro". Clicca "Ricarica il tuo saldo" e segui le istruzioni. Verrà generato un codice IBAN virtuale, che userai per effettuare il bonifico bancario.

Come si paga con la carta PayPal?

Tutto quello che devi fare per completare un acquisto in un negozio fisico pagando con la tua carta prepagata PayPal, è inserirla nel POS e, non appena visualizzi la scritta Inserisci codice nello schermo del dispositivo, digitare il codice PIN associato alla tua carta PayPal e che puoi trovare nella busta che ti è ...

Come caricare soldi su PayPal da carta prepagata?

Una volta dentro il tuo account PayPal clicca sul tasto Collega conto bancario o carta, presente nella parte laterale sinistra del sito. Nella finestra che si aprirà clicca sul tasto Collega una carta. Si aprirà un'altra finestra dove poter inserire tutti i dati della tua carta di credito, carta prepagata o Bancomat.

Come farsi rimborsare un acquisto su App Store?

Come richiedere un rimborso
  1. Accedi alla pagina reportaproblem.apple.com.
  2. Effettua l'accesso con il tuo ID Apple e la password.
  3. Tocca o clicca su "Vorrei".
  4. Scegli "Richiedere un rimborso".
  5. Scegli il motivo per cui desideri un rimborso, quindi scegli Avanti.
EB

Come si compra un gioco su App Store?

Nell'app Google Play Store, gli acquisti in-app sono evidenziati vicino al prezzo o al pulsante Installa. Sul sito play.google.com/store, sotto il nome dell'app viene riportata la dicitura "Offre acquisti in-app".

Come pagare in negozio con carta prepagata?

Per pagare la carta prepagata deve essere strisciata nel Pos, Il pos è la macchinetta che serve per accettare i pagamenti elettronici. Infine per autorizzare il pagamento dovrai digitare il codice pin obbligatorio se la tua prepagata è dotata di tecnologia CHIP&Pin.