:

Come prenotare traghetto Isola d'Elba?

Come prenotare traghetto Isola d'Elba?

Ufficio Traghetti è una biglietteria online per i traghetti per l' Isola d'Elba. biglietti per aliscafi e traghetti per passeggeri anche con auto al seguito. Con Ufficio Traghetti puoi selezionare la partenza che preferisci tra tutte le compagnie di Navigazione: Moby, Toremar, Blunavy Ferries.

Come prenotare traghetto per Isola d'Elba?

L'offerta dei traghetti per l'arcipelago toscano si allarga, oltre all'Isola d'Elba potrai ora prenotare online il tuo traghetto per l'isola del Giglio, per Capraia o per Pianosa. Visita il sito www.toremar.it e prenota per le isole toscane.

Dove partono i traghetti per l'Isola d'Elba?

Per raggiungere l'Isola d'Elba è necessario prendere il traghetto da Piombino Marittima, località facilmente raggiungibile in auto, treno o autobus, dove in estate quattro compagnie di navigazione (Toremar, Moby Lines, Blu Navy e Corsica-Sardinia Ferries) dispongono di confortevoli navi che effettuano numerose corse ...

Dove partono i traghetti per l'Elba?

Le navi per l'Isola d'Elba partono tutte dal porto di Piombino (per arrivare sul porto di Piombino utilizzando il navigatore satellitare, inserire Piazzale Premuda), dove è possibile scegliere fra quattro compagnie: Moby Lines, Toremar, Blu Navy e Corsica Sardina Ferries, che collegano il continente con Portoferraio ( ...

Quando prenotare traghetto Elba?

In alta stagione Per partire in queste due circostanze, vi consigliamo di prenotare il traghetto circa un mese/un mese e mezzo prima del giorno nel quale vorreste partire.