:

Quando si applica il vincolo triennale?

Quando si applica il vincolo triennale?

s. 2023/24. Nell'art. 58 comma 2 lettera F del DL 73/21, il vincolo triennale si estende anche ai docenti che ottengono il movimento volontario su qualsiasi preferenza sintetica.

Chi ha la 104 ha il vincolo triennale?

Docenti beneficiari della precedenza 104 Non saranno interessati dal vincolo triennale neanche i docenti beneficiari della precedenza prevista dalla Legge 104/92.

Chi ha ottenuto trasferimento può chiedere assegnazione provvisoria 2021?

Chi ha ottenuto il trasferimento può presentare la domanda di assegnazione provvisoria o utilizzazione? Sì. Può presentare domanda di assegnazione provvisoria o utilizzazione.

Chi è soggetto al vincolo triennale?

I neoimmessi in ruolo a decorrere dall'anno scolastico 2020/21 sono soggetti al vincolo triennale che impedisce loro di presentare anche domanda di utilizzazione/assegnazione provvisoria nonché di ricevere incarichi a tempo determinato in altre classi di concorso/gradi ai sensi dell'art.

Chi ha il vincolo quinquennale?

Il vincolo quinquennale riguarda i docenti immessi in ruolo nel corrente anno scolastico 2020/21, per i quali il vincolo quinquennale vale non solo per la mobilità territoriale e professionale, ma anche per la mobilità annuale. Per questi docenti, infatti, rimane valido quanto stabilito nel comma 17-octies dell'art.

Chi ha il vincolo quinquennale può chiedere l assegnazione provvisoria?

Quali docenti, pur avendo i requisiti, non possono chiedere assegnazione provvisoria. ... Tale vincolo quinquennale riguarda tutti i docenti immessi in ruolo con decorrenza giuridica 1 settembre 2020, e interessa tutte le graduatorie di reclutamento, GaE, concorso 2016, concorso 2018 sia Infanzia, Primaria che Secondaria.

Quanti anni si può chiedere l assegnazione provvisoria?

E' fissata al prossimo 5 luglio 2021 la scadenza per le domande di assegnazione provvisoria e utilizzazione con le quali il personale della scuola ha la possibilità di partecipare alla “mobilità annuale”, cioè di poter prestare servizio, per un anno, in una scuola diversa da quella in cui si è titolari, nella stessa o ...

Quali sono i requisiti per chiedere l assegnazione provvisoria?

Requisiti per assegnazione provvisoria
  • ricongiungimento ai figli o agli affidati di minore età con provvedimento giudiziario;
  • ricongiungimento al coniuge o alla parte dell'unione civile o al convivente, ivi compresi parenti o affini, purché la stabilità della convivenza risulti da certificazione anagrafica;

Cosa significa assegnazione provvisoria interprovinciale?

L'assegnazione provvisoria è la possibilità per chi lavora a scuola (quindi docenti e personale ATA) di chiedere il trasferimento presso un altro plesso scolastico (cosiddetta “mobilità interna”).

Quando fare assegnazione provvisoria?

entro il 31 dicembre dell'anno in cui si effettua l'assegnazione provvisoria. In caso di parità di precedenze e di punteggio prevale chi ha maggiore anzianità anagrafica.

Chi è escluso dal vincolo quinquennale?

Il blocco quinquennale si applica, quindi, ai docenti immessi in ruolo con decorrenza giuridica 1 settembre 2020, e interessa tutte le graduatorie di reclutamento, GaE, concorso 2016, concorso 2018 sia Infanzia, Primaria che Secondaria.

Chi ha il vincolo triennale docenti?

Chi è soggetto al vincolo triennale L'art. 2 comma 2 del CCNI disciplina il vincolo triennale. Si applica a tutti i docenti che hanno ottenuto trasferimento volontario su una scuola indicata con preferenza analitica o sintetica nel comune di titolarità.

Chi non può chiedere l assegnazione provvisoria?

NON POSSONO PRODURRE DOMANDA: Docenti che, pur possedendo i requisiti richiesti, non possono comunque presentare domanda. a) docenti immessi in ruolo nel corrente anno scolastico 2020/21, per i quali il vincolo quinquennale vale non solo per la mobilità territoriale e professionale, ma anche per la mobilità annuale.

Chi ha diritto ad assegnazione provvisoria?

Chi può chiedere assegnazione provvisoria Possono chiedere assegnazione provvisoria tutti i docenti con contratto a tempo indeterminato di qualsiasi ordine e grado di istruzione, che risultano in possesso di uno dei requisiti indicati nel CCNI.

Chi non può fare domanda di assegnazione provvisoria?

NON POSSONO PRODURRE DOMANDA: Docenti che, pur possedendo i requisiti richiesti, non possono comunque presentare domanda. a) docenti immessi in ruolo nel corrente anno scolastico 2020/21, per i quali il vincolo quinquennale vale non solo per la mobilità territoriale e professionale, ma anche per la mobilità annuale.