:

Quando sarà il concorso ordinario primaria?

Quando sarà il concorso ordinario primaria?

Tale concorso dovrebbe essere espletato entro l'anno scolastico 2021/2022 e le graduatorie dovrebbero essere rese pubbliche nella primavera 2022.

Come funziona il concorso scuola primaria?

La prova preselettiva sarà svolta al computer e consisterà in un test con 50 quesiti a risposta multipla così divisi: – 20 domande di logica; – 20 domande sulla comprensione del testo; – 10 domande sulla conoscenza della normativa scolastica.

Come iscriversi al concorso ordinario Scuola Primaria 2020?

Sarà possibile iscriversi fino alle 23:59 del 31 luglio 2020, seguendo un'apposita procedura telematica. La domanda di partecipazione va compilata esclusivamente online, ogni altra modalità non verrà presa in considerazione. Per procedere con l'iscrizione, è necessario accedere al sito POLIS Istanze OnLine del MIUR.

Come iscriversi al concorso infanzia e primaria?

Per procedere con l'iscrizione, è necessario accedere al sito POLIS Istanze OnLine del MIUR. Una volta raggiunto il portale, per accedere a Istanze OnLine occorre registrarsi e poi effettuare l'accesso, usando le credenziali della propria area riservata. In alternativa, bisogna possedere l'identità digitale SPID.

Come iscriversi al concorso scuola primaria?

Per iscriversi bisogna accedere al sito POLIS Istanze Online del MIUR, utilizzando le credenziali dell'area riservata del Portale Ministeriale oppure un'identità digitale SPID. In entrambi i casi occorre essere abilitati al servizio.